GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 28, 2011 Endermen suck because they're annoying, and because I nerfed them and made them too easy. I shall fix this. Notch ha detto che gli Enderman fanno schifo perché sono Noiosi/Fastidiosi e perché li ha fatti troppo facili, quindi verranno migliorati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 28, 2011 Meno male u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Settembre 28, 2011 sarebbe bello che li mettesse aggressivi, che possano vedere attraverso le pareti e abbiamo un AI(o IA non ricordo lol) del tipo "adesso mi metto qui e aspetto che arrivi per poi aggredirlo alle spalle":asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 28, 2011 sarebbe bello che li mettesse aggressivi' date=' che possano vedere attraverso le pareti e abbiamo un AI(o IA non ricordo lol) del tipo "adesso mi metto qui e aspetto che arrivi per poi aggredirlo alle spalle":asd: [/quote'] no dai.. già sono i creeper cosi, non mettiamo anche gli enderman D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 28, 2011 Gli enderman sarebbero più fighi se sparassero creeper innescati dagli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 28, 2011 Gli enderman sarebbero più fighi se sparassero creeper innescati dagli occhi O_O? ti vedi troppi film di creeperologia. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 29, 2011 in effetti ne ho fatti fuori un bel pò senza particolari problemi, se poi li trovi all'interno delle grotte son ancora più facili da uccidere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 29, 2011 la cosa più importante, secondo me, è fixare l'online, che gli endermen online anche se li fissi non ti attaccano. davvero bruttissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 29, 2011 Per fortuna se ne è accorto -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 29, 2011 E che gli rimetta gli occhi verdi e il fumo nero, che con il fumo fucsia sembrano avvolti nel profumo. io direi di fargli una faccia demoniaca per quando li fissi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Settembre 29, 2011 e che non spostino blocchi!! se faccio un salto nella mia foresta trovo gli alberi senza tronchi -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 30, 2011 Per me è figo che riescano a spostare i blocchi... piuttosto dovrebbe fare che quando muoiono rilasciano il blocco già preso se no lo si perde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
senjir 0 Inviato Settembre 30, 2011 sono l'unica pirla che si è fatto uccidere dagli ender man? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xardax 0 Inviato Settembre 30, 2011 io non mi ricordo se mi è mai successo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 30, 2011 sono l'unica pirla che si è fatto uccidere dagli ender man? Può darsi che nel mondo, non essendo così piccolo, ci sia qualc'unaltro che è morto per colpa loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 1, 2011 A me successo la prima volta di morire grazie ad un Enderman ma ora hanno paura di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 2, 2011 Secondo me una cosa da "fixare" è il verso degli enderman, con lo stesso degli zombie fanno abbastanza pena, come i silverfish con lo stesso dei rangi, servirebbe un verso "personalizzato". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 2, 2011 Quoto the_Death Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Secondo me una cosa da "fixare" è il verso degli enderman' date=' con lo stesso degli zombie fanno abbastanza pena, come i silverfish con lo stesso dei rangi, servirebbe un verso "personalizzato". [/quote'] Dei rumors dicono che nella 1.10 avranno anche loro un verso personale. Comunque ho visto dei video sulla 1.9pre2 e gli Enderman sono molto più cazzuti e furbi: schivano frecce teletrasportandosi e se si bagnano si teletrasportano al sicuro ...we're fucked:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LittleBastardThing 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Io invece li odio a morte, spero vivamente facciano la fine che si meritano e che tendono a fare, sparire per sempre dai nostri mondi. Se sono stato troppo criptico mi spiego, spero vengano presto rimossi dal gioco. Anche se so non succederà, visto che non solo fan schifo, ma gli stanno costruendo il terzo piano dopo Nether e Aether... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 9, 2011 Perchè non farlo come un dissennatore? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 9, 2011 forse nel mondo normale continueranno a far schifo ma nel ender word saranno + forti asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukZero 0 Inviato Ottobre 11, 2011 alla faccia che sono facili .-. bhe se riesci a circunnavigarli è una passeggiata...ma se ti vedono e cominciano a inseguirti so cazz* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 ma non è vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 11, 2011 non sono così impegnativi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti