Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

The Lost Bandit

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il server ha un nuovo plugin!

The Lost Bandit!

E' una mod realizzata dalllo staff di the lost lands.

Tutte le informazioni le trovate a questo link http://thelostlands.net/?page_id=417

Notare che è ancora in fase beta per cui potrebbero esserci delle anomalie, se trovate qualche errore siete pregati di segnalarlo (magari con una screen) nel caso verifichiamo l'errore guadagnarete 100 zenar!

Eventuali richieste/domande/eccetera possono essere messe qua!

Graz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurda una cosa... se un user uccide un bandito diventa a sua volta bandito. Quindi se incontro un bandito non mi posso difendere?

Cosa che pensavo anche per la futura Gilda dei guerrieri di Silthrim. Se viene dato un contratto di scorta, e si viene attaccati da un eremita, se il guerriero non è uno sceriffo e quindi non paga tutte le volte 1000 zenar diventa un bandito a sua volta

È l'unica cosa che non mi torna, per il resto va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fighissimo ;)

Per la gilda di Silthrim è perfetta come mod ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... in questo modo, se uno viene assalito da un bandito e lo uccide, diventa bandito a sua volta .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bender c'abbiamo pensato anche noi e abbiamo pensato ad alcune soluzioni. Però non abbiamo trovato niente di facile da spiegare. Se tu hai qualche idea è bene accetta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... non so se è complicato, ma potreste fare che se un bandito attacca per primo, l'user (se lo uccide) non diventa bandito.

Ripeto: non ho idea di come siano fatte mods e plugins xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma lascia stare l'implementazione. Pensala solo da spiegare a un utente.

Quello ceh dici tu ha senso per mettiamo il caso che il bandito mi ha attaccato un giorno fa, è ancora legitttima difesa? Credo di no. Dopo quanto scade?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello ceh dici tu ha senso per mettiamo il caso che il bandito mi ha attaccato un giorno fa' date=' è ancora legitttima difesa? Credo di no. Dopo quanto scade?

[/quote']

Se l'idea è possibile, penso che mettere un giorno minecraftiano sia equo ;) tanto non penso che un bandito ti dia un colpo, scappi per 10 minuti, ti cerchi, ti ridia un altro colpo e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello ceh dici tu ha senso per mettiamo il caso che il bandito mi ha attaccato un giorno fa' date=' è ancora legitttima difesa? Credo di no. Dopo quanto scade?

[/quote']

Se l'idea è possibile, penso che mettere un giorno minecraftiano sia equo ;) tanto non penso che un bandito ti dia un colpo, scappi per 10 minuti, ti cerchi, ti ridia un altro colpo e così via.

Tu sei troppo buono. Un utente se ne può approfittare. Un bandito mi dà un colpo io riesco a scappare poi lo uccido e così non divento bandito. Troppo comodo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei troppo buono. Un utente se ne può approfittare. Un bandito mi dà un colpo io riesco a scappare poi lo uccido e così non divento bandito. Troppo comodo ;)

Beh, allora si potrebbe mettere 5 minuti: non penso che in così poco tempo uno riesca a scappare, ad armarsi, a ritrovare il bandito ed a killarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma se è in pochi minuti vale lo stesso come legittima difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti dal primo o dall'ultimo colpo? Vedi sta diventando difficile da spiegare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svantaggio o il vantaggio? :D

Se sei bandito e uno sceriffo ti uccide perdi fino al 20% dei tuo averi. Contro il guadagno dell'1% delle vittime..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe buono il fatto di poter costituirsi in caso di uccisione col pagamento di una multa, senza diventare bandito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei la carica di bandito a chi lo è e viene ucciso da un altro bandito, altrimenti due "compari" potrebbero giocare su sta cosa per levarsi la taglia. E poi e più realistico così, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma in caso di guerra? Uno che non è sceriffo difende la fortezza e diventa bandito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, l'idea della multa mi sembra ottima, la farò presente.

Quello che dice Kata è ragionevole.. gli altri che ne pensano?

Il mondo delle guerre è escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei un minimo alle taglie, oppure che siano in percentuale con il conto in banca del bandito; questo per evitare che cinquecento giocatori mettano una taglia di uno zenar per poi vedersi ricevere una percentuale moooolto più alta del denaro di un bandito.

Insomma, le taglie dovrebbero servire a punire i banditi, non a lucrarci su (a meno ovviamente che uno non sia uno sceriffo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: questo porta a chiedermi se uno sceriffo può mettere delle taglie, non è che se è così poi percepisce più di quel che avrebbe dovuto se uccide un bandito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svantaggio o il vantaggio? :D

Se sei bandito e uno sceriffo ti uccide perdi fino al 20% dei tuo averi. Contro il guadagno dell'1% delle vittime..

Ed è anche vero che per diventare sceriffo si paga (e pure tanto), il bandito deve solo uccidere gente inerme. Insomma, le cose si compensano e il bandito finisce davvero male solo se comincia ad essere odiato dall'intera comunità dei giocatori. E' un modo rpg per lasciare che gli utenti risolvano i loro dissapori nel pieno rispetto del regolamento.

Inoltre - e questa è solo una teoria - in questo modo si potrebbe riabilitare il pvp dentro le città, creando dei veri e propri corpi di polizia magari (e quindi gli sceriffi si vedrebbero dare i mille zenar per il loro ruolo direttamente dalle città

Ora che ci penso è una cosa davvero forte, mi sa che dovremmo davvero togliere dappertutto i limiti al pvp :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svantaggio o il vantaggio? :asd:

Ed è anche vero che per diventare sceriffo si paga (e pure tanto)' date=' il bandito deve solo uccidere gente inerme. Insomma, le cose si compensano e il bandito finisce davvero male solo se comincia ad essere odiato dall'intera comunità dei giocatori. E' un modo rpg per lasciare che gli utenti risolvano i loro dissapori nel pieno rispetto del regolamento.

Inoltre - e questa è solo una teoria - in questo modo si potrebbe riabilitare il pvp dentro le città, creando dei veri e propri corpi di polizia magari (e quindi gli sceriffi si vedrebbero dare i mille zenar per il loro ruolo direttamente dalle città

Ora che ci penso è una cosa davvero forte, mi sa che dovremmo davvero togliere dappertutto i limiti al pvp :-P

[/quote']

[Ripensando ad Alonza entrato di soppiatto a Sìlthrim ieri sera] Pensiamoci :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.