GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 28, 2011 Minecraft sta per arrivare sui dispositivi portatili, alfine: il vero e proprio fenomeno di massa partito da progetto indipendente sta per conquistare Android e iOS. Sul primo c'è già una data di uscita ufficiale: il 29 settembre, ovvero domani, mentre per la versione iOS manca ancora la data precisa ma il lancio è previsto comunque entro il 2011, dunque verrà probabilmente ufficializzato nel prossimo periodo. A quanto pare, l'interfaccia di controllo è affidata a due elementi virtuali: una croce digitale disegnata su schermo e un tasto azione, come visbile nel video qua sotto: http://www.youtube.com/watch?v=8LI-DqCoOKw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Settembre 28, 2011 domani? :D io ho la demo da due settimane, e ho visto che si puo anche comprare (ho xperia play)...ma forse domani esce una versione diversa, ma non credo. vabbe lasciamoci stupire da notch. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 28, 2011 È uscita la versione per Xperia Play che è diversa perché usa i tasti della PlayStation, invece quella che uscirà domani sarà per tutti gli Android che hanno il Touch-Screen, Ed ahimè, Ci sono tanti telefoni Android! Secondo me bisognerà avere almeno 1Ghz di processore e 256mb di Ram, e poi naturalmente bisognerà avere il Multi-touch e Touch-Screen capacitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 28, 2011 Non è complesso giocare con quel cosino piccolo piccolo su minecraft? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 28, 2011 Assurdo che su iOS esca così tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 28, 2011 su xperia play capisco ma su touchscreen è scomodo come non so cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 28, 2011 Secondo me la versione iOS sarà fatta davvero bene come velocità del gioco e altro, Quindi attendo quella, speravo nella versione Windows Phone 7 ma secondo me non ci sarà :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Settembre 28, 2011 Sinceramente non so se prenderlo per iOS... Sul computer è uno dei migliori giochi che ho mai giocato, ma su un iPhone che ha uno schermo di 3,5" mi sembra un po' scomodo... (soprattutto perché avevo degli sparattutto, ma dopo pochi minuti mi faceva male il pollice destro... e questo come comandi è simile :/) Forse per iPad è molto meglio, ma non ce l'ho XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 29, 2011 Io LO VOGLIO per iOs....avendo iPhone 4 e iPad 2 sarebbe un sogno che si avvera, specialmente su iPad....Credo che questo Minecraft PE porterà un bel po' di guadagni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 29, 2011 su xperia play capisco ma su touchscreen è scomodo come non so cosa... Ma neanche tanto, ho provato Eden (rip-off di minecraft per iphone) e i comandi per touch screen erano ottimi. Certo, non per una modalità avventura, ma per la modalità classica vanno più che bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Prova anche io Eden, i controlli buoni ma il gioco è penoso, comunque uno bisogna abituarsi a giocare con il Touch-Screen per me va benissimo, poi i controlli di Minecraft mi sembrano fantastici, perché premi per posizionare blocchi e tieni premuto per toglierli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma sbaglio o non e' ancora uscita? Nel market non la trovo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Confermo, ancora non è uscita per problemi di Bug.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Io non lo prenderei... preferisco andare sul classico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2011 Che dite, per Optimus One funzionerà??? Così faccio spendere un po' di soldi a mio padre Intanto mi scarico Eden o roba del genere per iPad, 0,79 € Penso li valga. Vero??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 3, 2011 La cosa divertente e' che qualche giorno fa Kappische ha scritto su twitter che hanno un bug per il galaxy S, casualmente il mio cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 avrei preferito uscisse già 1.8 (TROLLFACE) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 9, 2011 Per LG Optimus One non funziona, Qui trovi la lista dei telefoni compatibili e incompatibili: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Pocket_Edition_hardware_performance Eden per me è bruttissimo, quindi non comprarlo, L'ho provato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThePigRider 0 Inviato Ottobre 11, 2011 sono un felice posseditore della PE per galaxy sdevo dire che il gioco è ottimo è come avere una classic mode nel cellulare solo con le mappe generete random e meno blocchi però se devo dirla tutta il gioco è veloce su android e i controlli sono ottimi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Novembre 10, 2011 Io su iOS lo userò solo sul mio iPad 2, dato che su iPhone 4 penso sia scomodissimo giocarci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 10, 2011 Ma quanto costa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 10, 2011 Se non sbaglio 5 Euro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti