Dave 0 Inviato Settembre 28, 2011 Ciao ho un problema con too many items . dopo averlo installato correttamente posso usarlo solo nel single player ma in un server mio di hamachi non me lo fa utilizzare eppure ho letto che dovrebbe funzionare anche in multiplayer... Che devo fare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 28, 2011 Ciao ho un problema con too many items . dopo averlo installato correttamente posso usarlo solo nel single player ma in un server mio di hamachi non me lo fa utilizzare eppure ho letto che dovrebbe funzionare anche in multiplayer... Che devo fare ? per farlo funzionare anche in multiplayer devi essere OP oppure admin del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dave 0 Inviato Settembre 28, 2011 Ah infatti non sono admin ma l'ho creato io. Come faccio a diventare admin ??? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dave 0 Inviato Settembre 28, 2011 Ok ho risolto !!! Grazie ancora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti