GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Oggi è stata rilasciata la Pre-Release 2 della Beta 1.9, Qui il Download: http://assets.minecraft.net/1_9-pre2/minecraft.jar Utilizzate sempre lo stesso procedimento per installare, Scambiate i file .jar Cambiamenti/Aggiunte dalla Pre-Release 1 della Beta 1.9: Aggiunta la Hardcore Mode. Aggiunto l'allevamento degli animali. Cambiato il colore del riquadro delle info sugli oggetti. La Mela d'oro ha un riflesso continuo sul viola. Aggiunti tantissimi Music Disc chiamati C418(Creatore di tutti i suoni e musiche di Minecraft) ed anche un Disco rotto. Aggiunta l'ampolla. Occhio del Ragno. Occhio del Ragno Fermentato. Polvere di Fiammata. La Crema di Magma. Aggiunta di nuovo la Visuale lenta schiacciando F8. Ora sono state aggiunte le 3 visuali sul tasto F5; 3° Persona, Avanti 3° Persona e 1° Persona. Aggiunta l'abilità alle Perle di Ender, Ora si possono tirare lontano appena la Perla di Ender tocca per terra ti teletrasporti dove è caduta. Si possono riparare gli oggetti, posizionando due oggetti rotti dello stesso tipo ne viene fuori uno nuovo. Aggiunti i semi di Zucca, Basta posizionare una Zucca nel crafting e compaiono i semi. Nella Hardcore Mode la barra della vita ha i cuori diversi. Alcuni video: http://www.youtube.com/watch?v=tYZsGEX6Xus http://www.youtube.com/watch?v=uxWNZUWJryI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 29, 2011 Cosa cambia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Ancora non lo so.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 29, 2011 Sto testando ora, non ho notato nulla di differente. Penso siano solo correzioni di bug vari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 No ho già scoperto molte cose, ora aggiorno il Topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 29, 2011 omggggggg, le enderpearl teletrasporto!!!! O.O Fantastiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Sì, Provare per credere! Guarda dicendola brevemente, funzionano come dei Rampini, li tiri e ti teletrasporti, Almeno ora ci si potrà spostare molto più velocemente nei mondi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 29, 2011 Syne-Banhammer ora arriva e ti bannhammera per il download diretto asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Settembre 29, 2011 Come si lancia la perla di ender????Ho provato con q ma nn funge >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Se non sbaglio premendo tasto destro del Mouse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Settembre 29, 2011 No, ho provato nn va tasto destro del mouse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Strano ho visto un video dove la tirava e si teletrasportava, ora provo io. EDIT: Funziona perfettamente! Schiacci il tasto destra, la tira e ci si teletrasporta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti