Staples 2 Inviato Settembre 29, 2011 qualcuno mi sa dire cosa c'è di nuovo?? grandescavatore ha fatto questo breve video,ma io non ci vedo molto di nuovo http://www.youtube.com/watch?v=uxWNZUWJryI&feature=feedu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Settembre 29, 2011 guarda in minecraft news Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 29, 2011 Ora carico un'altro video su tutte le novità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Settembre 29, 2011 Io ho notato gli occhi di ragno e i nuovi dischi... a proposito... "11" è mostruoso D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sn@ke 4 Inviato Settembre 30, 2011 Ho scaricato la 1.9 pre release 2 ma non si sente il rumore delle chest che si aprono e che si chiudono...anche da voi è così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCisco1357 1 Inviato Ottobre 4, 2011 hanno rimesso il movimento fluido con F8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti