Alexandru1768 0 Inviato Settembre 29, 2011 Non so se c'è gia...ma scrivete nelle seed: BarbaStreisand Ecco una pezzo della mappa: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Settembre 29, 2011 lava?e dov'e'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 29, 2011 come non vedi tutta quella lava :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 come non vedi tutta quella lava :facepalmsmiley1ti3: no, non la vedo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 29, 2011 Ma dove è la lava nn si vede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 Ma dove è la lava nn si vede. Non la vedi???? ma sei cieco per caso? ok neanche io la vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 29, 2011 se non si era capito stavo scherzando neanche io la vedo la lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Settembre 29, 2011 come fate a non vederla???????? è li! ah no aspetta.... .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 forse è sotto la mappa di carta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Settembre 29, 2011 forse è sotto la mappa di carta se fosse cosi è una pozza minuscola, in tutte le mappe ci sono pozze di lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 29, 2011 forse è sotto la mappa di carta se fosse cosi è una pozza minuscola' date=' in tutte le mappe ci sono pozze di lava [/quote'] non è minuscola, vedi che lui vola, quindi è tutto rimpicciolito, dovrebbe essere come le normalissime pozze di lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548-BAN- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta... non vedo la lava. Dove è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 3, 2011 ho rapito la lava se la volete, asp ma dov'è.A ecco c'è capobastone che fa rifornimento :lava: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 3, 2011 Ho trovato...quando ha cercato di fare la foto alla la lava, visto che era timida, si è solidificata tipo i creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Sti caaaa...valli quanta lava! Oddio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 ma come fate a non vederla è lì, un'intero vulcano (TROLLFACE) 8-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti