laziale10x 9 Inviato Settembre 29, 2011 l'Ip per accedere è 5.135.103.25 appena creato il server ha oltre le 100mb e puù tentere oltre 150player senza laggare... Chi vuole si può iscrivere ha molti plugin tra cui il ban automatico per IP di chi entra con un griff(Hack) o vola. Cerco Admin chi vuole farlo mi scriva qui cosa sa fare e anche mod chi è disponibile si candidi grazie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 29, 2011 Ciao laziale puoi inserirmi in whitelist? se che ovviamente Io vorrei candidarmi per admin sono al livello medio con la redstone e so costruire bene Mi piacciono molti i server e so usare alla perfezioni i plugin di bukkit ! Poi se hai qualche hamachi per contattarti ne parliamo li ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laziale10x 9 Inviato Settembre 29, 2011 Il mio server di Hamachi è ServerMineCraftHackMix... La whitelist non è presente comunque vieni su hamachi così ne parliamo =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Settembre 29, 2011 Quindi tu con 100mb di ram non faresti laggare 150 persone con un server hamachi? ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Settembre 29, 2011 Quindi tu con 100mb di ram non faresti laggare 150 persone con un server hamachi? ò.ò questo è impossibile, come cavolo fa con 100mb? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 29, 2011 Lo proverò.(contattami con un pm o su skipe se mi vuoi come admin ci conto!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laziale10x 9 Inviato Settembre 29, 2011 Lo proverò.(contattami con un pm o su skipe se mi vuoi come admin ci conto!!) Dimmi cosa sai fare con i plugin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 30, 2011 Mi aggiungi in white-list?? Grazie mille. Inoltre io sono anche disponibile come admin/mod, so costruire, bannare e sono stato admin di una 20ina di server. Aspetto una tua risposta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Settembre 30, 2011 Di plugin nn me ne intendo ma sn bravo a costruire e ho già anch io un server e sn admin quindi ci so fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Make 0 Inviato Ottobre 3, 2011 Salve a tutti.. potrei essere aggiunto sulla WhiteList, perfavore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti