NollieNox 0 Inviato Settembre 30, 2011 Salve giocatori, come ho accennato nell'altro mio topic delle 5 meraviglie, avevo parlato di un mio nuovo progetto che sto pensando seriamente di portare avanti, cioè la creazione di una nuova città. (sarebbe un mio sogno) ^_^ Voglio provare a proporre la costruzione di una nuova città, naturalmente con il consenso degli admin Che dite è una buona idea? Gli admin vogliono prima riempire le altre città? prima di aprirne un'altra? :S comunque chi sarebbe disposto ad aiutarmi? Ricordo che questa è solo un'idea non sto ancora raccogliendo fondi, voglio prima sentire gli admin e le vostre opinioni. Idea: avevo pensato a Rivet City, una città costruita su una vecchia nave molto grande spezzata (circa) a metà e un pò mal ridotta (con ruggine e muffa) :o vicino alla riva (ecco il nome di Rivet City). che dite? Accetto altre idee e altri nomi per la città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Settembre 30, 2011 l'idea della nave fa usare gli spazi d'acqua ancora poco sfruttati, in più sarebbe un banco prova per molte idee che devono ancora essere messe in pratica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Settembre 30, 2011 Verrebbe una cosa proprio particolare *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 30, 2011 Fallout 3™ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NollieNox 0 Inviato Settembre 30, 2011 Giusto Waplo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degra91 0 Inviato Settembre 30, 2011 sarebbe una figata. e se è tua intenzione prendere spunto da quella di Fallout sono dispostissimo a darti una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Settembre 30, 2011 L'idea è carina (e viene direttamente dal secondo fallout comunque ), ma c'è un rischio non indifferente: le città tendono ad ingrandirsi, una volta costruito in tutta la nave che si fa? I luoghi chiusi hanno sempre questo problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Settembre 30, 2011 Fallout 2....che ricordi *ç* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 1, 2011 Fallout 1,2,3,NV che ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NollieNox 0 Inviato Ottobre 1, 2011 visto regà? vi piace l'idea Kata si possono fare sempre delle case sulla riva (fuori dalla barca) non sarebbe male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Ottobre 1, 2011 magari che rappresentino un porto, con tanto di gru xD per l'illuminazione delle strade ho qualche ideuzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti