Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NollieNox

Progetto SfregitoreMagic

Recommended Posts

Salve giocatori,

come ho accennato nell'altro mio topic delle 5 meraviglie, avevo parlato di un mio nuovo progetto che sto pensando seriamente di portare avanti, cioè la creazione di una nuova città. (sarebbe un mio sogno) ^_^

Voglio provare a proporre la costruzione di una nuova città, naturalmente con il consenso degli admin

Che dite è una buona idea?

Gli admin vogliono prima riempire le altre città? prima di aprirne un'altra?

:S comunque chi sarebbe disposto ad aiutarmi?

Ricordo che questa è solo un'idea non sto ancora raccogliendo fondi, voglio prima sentire gli admin e le vostre opinioni. :sisi:

Idea: avevo pensato a Rivet City, una città costruita su una vecchia nave molto grande spezzata (circa) a metà e un pò mal ridotta (con ruggine e muffa) :o vicino alla riva (ecco il nome di Rivet City).

che dite?

Accetto altre idee e altri nomi per la città.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea della nave fa usare gli spazi d'acqua ancora poco sfruttati, in più sarebbe un banco prova per molte idee che devono ancora essere messe in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una figata. e se è tua intenzione prendere spunto da quella di Fallout sono dispostissimo a darti una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è carina (e viene direttamente dal secondo fallout comunque :sisi:), ma c'è un rischio non indifferente: le città tendono ad ingrandirsi, una volta costruito in tutta la nave che si fa? I luoghi chiusi hanno sempre questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto regà? :asd: vi piace l'idea :sisi:

Kata si possono fare sempre delle case sulla riva (fuori dalla barca) non sarebbe male :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari che rappresentino un porto, con tanto di gru xD

per l'illuminazione delle strade ho qualche ideuzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.