M3T4LL3R 4 Inviato Settembre 30, 2011 Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, ho 16 anni e vivo a Civitavecchia (vicino Roma). Mi sono registrato su questo forum perche ho visto che è pieno zeppo di roba molto utile ed anche perche mi serve il vostro aiuto per risolvere un problemone. Sono un grande giocatore di Minecraft e mi diverto a giocare in multiplayer con un mio amico. Spero di avere una buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 30, 2011 Ciao e benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 30, 2011 Ehyla! Che i cubetti siano con te [Cit. Synesthesy] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Settembre 30, 2011 Ehyla! Che i cubetti siano con te [Cit. Synesthesy] davvero l'ha detto synesthesy questa frase? quindi io la utilizzavo senza saperlo, ora devo pagare synesthesy per copyright giusto? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 30, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti