GuastaFeste 0 Inviato Settembre 30, 2011 Ciao a tutti sono felice di essermi iscritto a questa comunity. devo dire che mi sto trovando bene, perche grazie a voi ho trovato soluzioni ai miei problemi. per ora gioco in singleplayer, ma più avanti giochero anche in multi. quindi ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Settembre 30, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 30, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 1, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GuastaFeste 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 1, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti