GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 30, 2011 Jeb ha pubblicato questa immagine, se non sbaglio sarebbe il calderone che raccoglie le ampolle per fare le pozioni, Jeb ha ricordato che è Work in Progress! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 30, 2011 Non è un calderone, quello è stato scartato. Questo è un "Brewing Stand", dovrebbe avere le stesse funzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 30, 2011 Ecco è quello che ho pensato io, però mi ha fatto cambiare idea perché Jeb prima di questa foto ha twittato che il calderone c'è già nel gioco ma servirà solo per metterci l'acqua è basta quindi pensavo che fosse il calderone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 30, 2011 Quella sembra una blaze rod... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 30, 2011 questa cosa delle ampolle mi attira parecchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 30, 2011 Quella sembra una blaze rod... Sembra, ma non lo è.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 30, 2011 Sembra' date=' ma non lo è.. [/quote'] Dici? Secondo me sarà craftato con quella/e Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 1, 2011 Dici? Secondo me sarà craftato con quella/e Chissà, potrebbe anche perché ci assomiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 1, 2011 comunque, sappiate che con la prerelease 2 della 1.9 e toomanyitems (no creative mode) si possono provare le pozioni! danno dei boost temporanei in varie statistiche, e i boost possono essere visualizzati nell' inventario, accanto all' immagine del personaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 1, 2011 sembrava più un attaccapanni per bottiglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 2, 2011 sembrava più un attaccapanni per bottiglie... si in effetti sembra più un porta ampolle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 2, 2011 sembrava più un attaccapanni per bottiglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Mi piace questo coso ma spero che mettano anche il calderone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti