GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 30, 2011 Questo è il tavolo magico! (Io scommetto che al 99% il libro è magico ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Settembre 30, 2011 jeb ha scritto che il latte , se bevuto, funzionerà da antidoto o qualcosa del genere, questo libro mi sa di apocalisse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Settembre 30, 2011 jeb ha scritto che il latte ' date=' se bevuto, funzionerà da antidoto o qualcosa del genere, questo libro mi sa di apocalisse [/quote'] :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Settembre 30, 2011 ha i bordi azzurri, quindi deduco si crafti con il diamante :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 1, 2011 E magari in centro una ender perl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlr8 0 Inviato Ottobre 1, 2011 E magari in centro una ender perl Se nn altro le utilizzeremo per qualcosa finalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 1, 2011 E magari in centro una ender perl Se nn altro le utilizzeremo per qualcosa finalmente. Gia nella 1.9 pre release 2 le ender servono a qualcosa. Se le lanci con il tasto dx, ti teletrasportano nel punto dove toccherà la pearl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 1, 2011 Nah, secondo me il crafting sarà qualcosa come: :gold:*Libro*:gold: Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 1, 2011 io credo che si faranon ogni una col propio crafting e poi si uniranno tipo: tavolo: :cobblestone: :diamond: libro: :gold::libro::gold: e poi si uniranno tipo : :libro: :tavolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 1, 2011 io credo che si faranon ogni una col propio crafting e poi si uniranno tipo: tavolo: :cobblestone: :diamond: libro: :gold::libro::gold: e poi si uniranno tipo : :libro: :tavolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2011 Io credo che si crafterà il tavolo da lettura e che poi ci si appoggerà sopra un libro così i libri serviranno finalmente a qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Io credo che si crafterà il tavolo da lettura e che poi ci si appoggerà sopra un libro così i libri serviranno finalmente a qualcosa i libri servivano a qualcosa... sono le librerie che non servono a nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Io credo che si crafterà il tavolo da lettura e che poi ci si appoggerà sopra un libro così i libri serviranno finalmente a qualcosa i libri servono a qualcosa... sono le librerie che non servono a nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 1, 2011 Beh anche alle librerie aggiungerà qualcosa di utile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 2, 2011 ma il libro sarà craftabile?? secondo me no, sarà da trovare da qualche parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 No, io credo che sarà craftabile eccome ...oppure da trovare nei boss dungeon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Ottobre 2, 2011 vista l'immagine probabilmente lo trovi nei villaggi npc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 2, 2011 No' date=' io credo che sarà craftabile eccome ...oppure da trovare nei boss dungeon. [/quote'] dubito che sia craftabile, opto per i dungeon Bazzi, non penso sia trovabile nei villaggi, a meno che non si aggiungano i maghi come NPC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Sarebbe figo avere dei maghi NPC almeno farebbero qualcosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Ottobre 2, 2011 No' date=' io credo che sarà craftabile eccome ...oppure da trovare nei boss dungeon. [/quote'] dubito che sia craftabile, opto per i dungeon Bazzi, non penso sia trovabile nei villaggi, a meno che non si aggiungano i maghi come NPC possono metterlo, un mago o alchimistal la casa intorno al libro è come quella dei villaggi, se vogliono mettere così tante pozioni vedrai che qualcosa del genere nei villaggi c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Sarebbe un'idea ...ma magari si troverà negli stronghold... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 3, 2011 è probabile che in una missione dovrai trovare il libro, nelle altre la varie pozioni e ingredienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Perchè, ci saranno anche le missioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 3, 2011 in teoria si saranno gli npc a darti le missioni da compiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 wow! Questa non la sapevo!! Però quei tizi sono bruttissimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti