Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
heikudo

Bug dello spawn

Recommended Posts

E' una settimana che mi capita questo bug... ho settato lo spawn a casa con il letto, ma martedi, una volta morto, mi sono ritrovato allo spawn iniziale...

Gold è stato così gentile da riportarmi a casa e il bug sembrava risolto... per due volte mi son svegliato nel mio letto...

stanotte è risuccesso e kata è stato un po' meno gentile ( :asd: )... non è che è un bug? il letto non l'ho spostato, è ancora li ( almeno credo ) e non è ostruito...

Tra l'altro immagino di non avere possibilità di recuperare il carico che avevo quando sono morto e che oramai sarà stato cancellato vero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse era tua moglie che dormiva con un altro mentre eri morto

asd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, non funziona bene quindi...dovrò far notificare questo, vedremo il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però senza quest'opzione è da sparasi... se vivi lontano dallo spawn senza più quello ne la home bisogna fare un sacco di strada ogni volta per tornare a casa...

So che voi volete e non ve ne accorgete, ma per noi comuni mortali è terrificante... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però senza quest'opzione è da sparasi... se vivi lontano dallo spawn senza più quello ne la home bisogna fare un sacco di strada ogni volta per tornare a casa...

So che voi volete e non ve ne accorgete' date=' ma per noi comuni mortali è terrificante... :asd:

[/quote']

Ma per comuni mortali c'è la Ferrovia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te che vivi in città... per un eremita con la sua casa lontana e la ferrovia privata in costruzione no...

Tra l'altro essendo online si può morire anche per motivi diversi dal giocatore... ad esempio io ieri sera sono morto per un lag che ha pensato bene di far bloccarmi il personaggio mentre mi stava venendo incontro un creeper...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che si è dimostrato essere un bug posso riavere la mia roba che si è persa? ( compresi i 120 zenar che mi ha rubato gold :asd: )

Oiù che altro perchè avevo addosso tutta la roba della ferrovia e senza quella, visto che ho eprso anche gli zenar con l'aggiornamento, poso buttare nel cesso tuto il progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.