Dratheke 1 Inviato Ottobre 1, 2011 questa mattina mi sono connesso sono andato a prendere il grano e le angurie dall'orto e li ho messi nella rispettiva chest dopo ho lavorato un po per lele e mi sono disconnesso per 10-15min. Mi sono riconnesso per partire all'avventura nelle zone della 1.8 ho aperto la chest del cibo e mi hanno preso tutto tranne i semi: -64 e 8 cocoa bean -64 e 34 di carne di mucca cotta -49 carne di maiale cotta -16 carne di pollo cotta -45 biscotti -3 stack di fette d'angurie -64 di zucchero -63 di canne da zucchero -15 di pane -55 di grano poi in un'altra chest mi hanno preso: -64 ossa -8 carne di zombie -35 uova -64 di gunpowder e i log non dicevano niente, pensate se lo facessero a voi: rubare vagonate di cose proprio sotto il naso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2011 Dov'eri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 1, 2011 D: Pensavo di conoscere solo io che camminando in lontananza si genera "alla 1.8" la mappa... okok sono stato il primo a scoprirlo u_u Ho le liane, non toglietemele admins ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 1, 2011 Le tue affermazioni come ti ho detto stamattina e ripetuto ad oltranza sono false. Nessuno ti ha derubato, i log non mentono. Ti esorto pertanto a smettere di inportunare i moderatori e gli admin e di non aprire topic di questo genere. Se dirai un'altra bugia a riguardo prenderemo provvedimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Ottobre 1, 2011 chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti