Guru 1212 Inviato Ottobre 1, 2011 C'è stato un downtime probabilmente da ieri sera fino a qualche minuto fa, la causa è stata il mio mancato pagamento dell'hosting. Ho avuto molta roba per la testa ultimamente, tra cui studio, gestione del forum, e affari personali e mi sono dimenticato di pagare. Chiedo scusa agli utenti per l'inconveniente, non capiterà più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2011 Nha non è stato da ieri sera..... Io a mezzogiorno navigavo quindi per qualche ora ti perdoniamo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Finalmente per qualche oretta mi sono cagato addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 1, 2011 grande il nostro guru, che si sbatte per noi! non importa, grazie del forum! :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 1, 2011 Tranzollo Guru, tivibiamo tutti comunque xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 1, 2011 Non ti preoccupare Guru, succede Noi ti stiamo tutti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 1, 2011 Io mi sono cagato veramente addosso dalla paura, comunque succede :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 1, 2011 Anche a me è venuta una fifa °L° Comunque per il resto quoto ciuccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 1, 2011 Tranzollo Guru' date=' tivibiamo tutti comunque xD Ciao Ian [/quote'] *pollice in alto* Guru letteralmente FTW! Sinceramente anche io mi sono spaventato molto, cominciavo a credere veramente al 2012. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 1, 2011 ah ecco. non capivo più che cosa era successo... ma non ti preoccupare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 1, 2011 Oggi mi è venuto da pensare "Si vede che si sono dimenticati di pagare l'hosting" ma non ti preoccupare: dopo tutto, sei te che paghi E poi, giustamente, non puoi mica stare sempre incollato al forum Guru rulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Guru sei grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 2, 2011 mi aspettavo messaggi del tipo "AL ROGO!!!!!" "VERGOGNATI!!!" "TIRCHIO!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Seeeee vabbè, non è morto mica nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superluc99 4 Inviato Maggio 14, 2012 non importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 15, 2012 non importa Ma che necroposti a fare un topic del 2 ottobre 2011? Usate il cervello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti