Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
aselox

HigherLands Minecraft Server - 24/7 - mumble - FACTIONS - 1.1 Premium - NO WHITELIST

Recommended Posts

Salve a tutti.

Vi presento HigherLands!

2qs8p3s.png

Cos'è HigherLands?

HigherLands è un server minecraft fondato da 3 amici. Il nostro obbiettivo è quello di creare un ambiente di gioco divertente e sereno. Il server è stato aperto nel Maggio 2011 e da allora molti utenti lo hanno preferito agli altri per molti motivi.

Come funziona HigherLands?

Il funzionamento è semplice: appena si accede al server per la prima volta ci si ritrova al secondo piano della casa bianca di fronte al regolamento.Dopo aver letto il regolamento si può scendere al piano inferiore e visitare le altre stanze della casa bianca, oppure uscire.

Una volta usciti vi ritroverete di fronte al parco immediatamente adiacente alla casa bianca.

A questo punto è possibile continuare attraverso il parco fino ad arrivare alla torre panoramica munita di cartelli per il "Lift Up", quindi basterà cliccare col tasto destro su uno di questi per ritrovarvi in cima in una stanza con vetro alle pareti che vi permetterà di osservare dall'alto tutta la città.

Alla destra è presente la Jail, alla sinistra l'arena spleef/pvp dove avvengono i tornei e di fronte tutti i lotti disponibili per costruire la propria abitazione.

La città si sviluppa su una valle protetta. Per ottenere i materiali è necessario uscire dalla valle.

Cosa sono i Vip? Coma faccio a diventarlo?

I vip sono un gruppo di utenti che ci tengono in modo particolare alla sopravvivenza del server. Infatti questi hanno effettuato una donazione dal valore di 3,50€ (mensili).

Per effettuare la donazione è necessario andare sul Sito web e al lato destro troverete il tasto del nostro WebStore.

I vantaggi dei vi sono:

  • Poter volare (zombemod - non nel suvival)
  • Accesso a warp privati (/pw)
  • Canale privato nel server Mumble (su richiesta)
  • Possibilità di curarsi (/heal)

Questa è una video-dimostrazione del server.

[video=youtube]

Staff:

Admins:

-Aselox

-Distruzion3

Moderatori:

-Ghera94

-Witcry

Specifiche server:

2Gb RAM

48 Slot

Server-grade Hardware

SSD

Hostato a Parigi (FR)

LAG 0

Sito Web

www.HigherLands.com

Come faccio ad accedervi?

IP: higherlands.servegame.com

PREMIUM!

mumble: 95.141.41.130:2312

mumble:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo creato una nuova discussione per il server :sisi:

quella vecchia non spiegava un tubo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per cracked -.-"

Giusto, mi ero dimenticato di dire che è solo Premium.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere uno dei migliori server italiani, se non il migliore! Lag praticamente inesistente e membri staff molto disponibili e sempre presenti! :patpat:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che il server è al momento down per manutenzione. Dovrebbe tornare online entro 60 minuti.

Vi avvertirò qui di eventuali aggiornamenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i problemi sono stati risolti. Server ONLINE.

Buon divertimento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete sbannato? Io provo a loggare e BAM mi appare The ban hammer has spoken. Io non ho mai loggato sul vostro server e mi trovo bannato. Chiedo di essere sbannato subito

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete sbannato? Io provo a loggare e BAM mi appare The ban hammer has spoken. Io non ho mai loggato sul vostro server e mi trovo bannato. Chiedo di essere sbannato subito

Rocket tu sei stato nostro utente e sei stato bannato. Mi spiace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete sbannato? Io provo a loggare e BAM mi appare The ban hammer has spoken. Io non ho mai loggato sul vostro server e mi trovo bannato. Chiedo di essere sbannato subito

Rocket tu sei stato nostro utente e sei stato bannato. Mi spiace.

Non propio. Questo account è stato comprato da me e venduto da mio fratello. Se è stato lui a farsi bannare chiedo umilmente pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ho bannato racket197. Comunque ne parlerò con il mio staff e ti aggiornerò sulla decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ho bannato racket197. Comunque ne parlerò con il mio staff e ti aggiornerò sulla decisione.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non farlo anche per i craked?

C e molta gente onesta che cerca server decenti e che purtroppo ha il game craccato per ragioni personali.

Io direi di farlo anche per i NON PREMIUM anche se devo ammettere che il riskio di griefer aumenterebbe drasticamente ma,sarebbe un problema facilmente risolvibile con impedimenti e cose varie.

Questa e una mia idea e sarebbe anche una grande pubblicita che vi garantirebbe l ampiamento del server :sisi:

Grazie per l attenzione e scrivete nei commenti cosa ne pensate grz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non farlo anche per i craked?

C e molta gente onesta che cerca server decenti e che purtroppo ha il game craccato per ragioni personali.

Io direi di farlo anche per i NON PREMIUM anche se devo ammettere che il riskio di griefer aumenterebbe drasticamente ma' date='sarebbe un problema facilmente risolvibile con impedimenti e cose varie.

Questa e una mia idea e sarebbe anche una grande pubblicita che vi garantirebbe l ampiamento del server :sisi:

Grazie per l attenzione e scrivete nei commenti cosa ne pensate grz!

[/quote']

Abbiamo intrapreso numerose discussioni a riguardo, ma siamo arrivati alla conclusione che garantire l'accesso solo ed esclusivamente agli utenti premium ci garantisce un certo livello di qualità dell'utenza. Inoltre se potessero entrare anche gli utenti cracked, il ban non sarebbe mai un ban definitivo, quindi magari un utente viene bannato con la consapevolezza che in realtà quel ban corrisponda semplicemente all'inizio nuova identità.

Spero capiate che questo influisce in maniera pesante sul futuro del server e sulla qualità dell'ambiente che offriamo ai nostri utenti.

Poi se mi permettete un'osservazione personale: se vi piace il gioco io direi che 15€ (prima che diventino 20 dopo la fine della beta) si possano spendere una tantum.

Spero che la mia spiegazione sia stata esaustiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK sei stato esaustivo anche se a mio parere contiuno a nn capire. Senti io mi sono affezionato molto a minecraft e il tuo server mi interessa.Che ne dici se rimaniamo in contatto? anche perche voi "operatori" sembrate persone affidabili e di un eta anche se di poco superiori alla mia (di 1 o 2 anni) molto "ragionevole" nel senso che riuscite a nn fare bimbominkiate o stupidaggini varie. Mi poreste quindi dare il vostro indirizzo di skipe o Ts3 (se ne avete uno) per poter rimanere (anche indirettamente) in contatto con voi?

P.S: grz per avermi risposto (perche molte persone nn fanno neanche questo). Nella speranza che mi rispondiate altrettanto in fretta vi saluto :D

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK sei stato esaustivo anche se a mio parere contiuno a nn capire. Senti io mi sono affezionato molto a minecraft e il tuo server mi interessa.Che ne dici se rimaniamo in contatto? anche perche voi "operatori" sembrate persone affidabili e di un eta anche se di poco superiori alla mia (di 1 o 2 anni) molto "ragionevole" nel senso che riuscite a nn fare bimbominkiate o stupidaggini varie. Mi poreste quindi dare il vostro indirizzo di skipe o Ts3 (se ne avete uno) per poter rimanere (anche indirettamente) in contatto con voi?

P.S: grz per avermi risposto (perche molte persone nn fanno neanche questo). Nella speranza che mi rispondiate altrettanto in fretta vi saluto :asd:

Grazie.

Certo, ti invio il mio Skype via MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo temporaneamente passati in vanilla con mondo diverso e con End World ATTIVO in attesa del rilascio della versione Recommended di Bukkit.

Pure Vanilla: PVP-Survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non aggiornate alla 1.0?

Al momento stiamo in Vanilla 1.0.

Aggiorneremo bukkit quando il team rilascerà la recommended build

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'altro giorno non sono riuscito ad accedere....riproverò domani :asd: Andiamo in squadra insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi stà dando problemi di connessione.........

Se vi da un errore al login del tipo "invalid server key" dovete entrare in un mondo in single player e riprovare. E' un problema dei server di autenticazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi stà dando problemi di connessione.........

Se vi da un errore al login del tipo "invalid server key" dovete entrare in un mondo in single player e riprovare. E' un problema dei server di autenticazione.

grazie!! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.