Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Ho fatto un piccolissimo video su uno dei nuovi dischi.. Secondo voi cosa rappresentano quei rumori ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Ho fatto un piccolissimo video su uno dei nuovi dischi.. Secondo voi cosa rappresentano quei rumori ?? Solo C148 puo saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Ho fatto un piccolissimo video su uno dei nuovi dischi.. Secondo voi cosa rappresentano quei rumori ?? Solo C148 puo saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2011 E' chiaramente la registrazione di un altro giocatore che è stato killato dai creeper non che sia difficile da capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tussis88 0 Inviato Ottobre 1, 2011 sti tizi secondo me sono quelli che lo hanno interpretato megio! dubito che il mostro in questione sia un creeper! secondo me c'entra con i boss che Notch aggiungerà! poi boh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 1, 2011 sono piuttosto inquietanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548-BAN- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Inquietante è dir poco, credo che stavolta C148 ha creato la miglior arma per soggiogare le menti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 2, 2011 probabilmente ci sarà una missione dove dovremmo recuperare il libro magico e non sarà facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 A me ha fatto cagare un po' sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti