Muffin 50 Inviato Ottobre 1, 2011 Avevo iniziato il topic con scopi egoistici, poi ho pensato che sclerano tutti. Condividete le vostre esperienze di furia dopo-kill. Ricordo a tutti gli eremiti che infamo che non ho nulla contro di loro, è solo un riflesso condizionato! (vi farei fuori comunque) LA MIA LISTA: XXand3r - sclero in caps! 1 ora di mute Arpok - sclero in caps con ingiurie censurate! 1 ora di mute In aumento Prendiamola con ironia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 1, 2011 Non comprendo questo tuo topic, spiegati per cortesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2011 Mi sembra un topic alquanto inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 1, 2011 Mah... teoricamente è per tenere il conto dei miei scleri e chiedere scusa a quelli che infamo. Se lo ritenete inutile cancellatelo, ma in fondo non penso che sia necessaria una così profonda serietà :| Eh sì rido anch'io :| Pensandoci, meglio aprire il topic alla condivisione di esperienze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 1, 2011 dovresti sentire i miei allora xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Ottobre 1, 2011 Dai alonza sfogati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Ottobre 2, 2011 Sembra l'alcolisti anonimi =3 un posto dove la gente può dare sfogo ai propri scleri post-kill Anche io ho avuto un'esperienza, una volta stavo scavando allegramente e ho trovato qualche diamante, ed ero indeciso se finirla o andare avanti.. in fondo ero soddisfatto ma ne volevo ancora, così ho cominciato a scavare a caso in una direzione e sono improvvisamente finito in una pozza di lava D= questo ci insegna che l'avarizia non è la via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 2, 2011 Sembra l'alcolisti anonimi =3 un posto dove la gente può dare sfogo ai propri scleri post-kill Anche io ho avuto un'esperienza' date=' una volta stavo scavando allegramente e ho trovato qualche diamante, ed ero indeciso se finirla o andare avanti.. in fondo ero soddisfatto ma ne volevo ancora, così ho cominciato a scavare a caso in una direzione e sono improvvisamente finito in una pozza di lava D= questo ci insegna che l'avarizia non è la via [/quote'] u.u Armatura in diamate completa, kit completo in diamante. Stavo andando a caccia di eremiti ed era quasi notte. Allora decido di farmi un nano rifugio MA (io che sono scemo come un pokemon) dove lo faccio? Sott'acqua -.- Indovinate cosa succede? Muoio annegato -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 2, 2011 Vado allo spawn e giolore e Alonza iniziano a rompere le scatole, e forzatamente ho dovuto uccidere giolore e ritornare in città x non crepare col full in Iron e la spada in diamante. 1100 zenar persi per la carica e il teletrasporto. Cosa vuoi di più dalla vita? Un ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 2, 2011 Vado allo spawn e giolore e Alonza iniziano a rompere le scatole' date=' e forzatamente ho dovuto uccidere giolore e ritornare in città x non crepare col full in Iron e la spada in diamante. 1100 zenar persi per la carica e il teletrasporto. Cosa vuoi di più dalla vita? Un ban [/quote'] Anche a meee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Ok se volete il ban vi accontento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 28, 2011 Necroposto il mio sclero odierno contro Cyripus dopo un kill fuori Humine :3 Eh sì, sembro ogni volta più mostruoso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 28, 2011 ormai sono io che faccio sclerare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 28, 2011 ormai sono io che faccio sclerare Da quando sei di Nyan, anche se temporaneamente, non sei più lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 28, 2011 sto lavorando troppo e uccidendo poco :/ finisco di farmi la casa e arrivo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Ottobre 29, 2011 Non mi pare di essere mai stato ucciso da te :D E' da 3 settimane che non gioco poi,sapete,non si connette.:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Ottobre 29, 2011 Necroposto il mio sclero odierno contro Cyripus dopo un kill fuori Humine :3 Eh sì' date=' sembro ogni volta più mostruoso! [/quote'] Testimone u.u Tutto incazzato perchè era convinto che fosse un kill in Humine, poi però da prafo pampino ha chiesto scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 29, 2011 aspè, ma chi è stato ucciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Ottobre 29, 2011 EveryDay è stato killato da Cyripus lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 29, 2011 ahh, allora va bene <3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 30, 2011 Sì tipo un blocco fuori da Hu Poi mi sono ricordato che esisteva il town spawn... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti