Ginowalter 0 Inviato Ottobre 1, 2011 il mio server bukkit mi da un errore java mi potete spiegare come aumentare la heap size java? perfavore do pure account premium a chi lo vuole come nel mio precedente topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Quale l' errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Comunque per aumentare la heap size guarda qua Click Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ginowalter 0 Inviato Ottobre 1, 2011 NON MI DA UN ERRORE MA PRATICAMENTE CADO NEL VUOTO E DOPO UN Pò SI VEDE METà CASA E POI VA AVANTI COSì TUTTO IL TEMPO MA DOPO ORE MI DA UN ERRORE DI JAVa e uno del forum mi ha detto di aumentare quello che ho scritto perchè prima che formattavo il pc funzionava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ginowalter 0 Inviato Ottobre 1, 2011 lo gia visto quel sito ma non ci capisco nnt di quello che ce scritto perchè dice i comandi ma dove devo metterli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Dino- 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Provas ad cliccare tasto destro sulla barra che si trova sotto dove sta start clicca task manager e metti processi e cerca java poi clicca teasto destro e metti proprieta alta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 1, 2011 Allora, che non ti veda mai più usare il caps lock. E soprattutto smettila di promettere account crackati in giro. E soprattutto non aprire topic doppi. Warno e chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti