Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ginowalter

AIUTO URGENTE PERFAVORE

Recommended Posts

il mio server bukkit mi da un errore java mi potete spiegare come aumentare la heap size java? perfavore do pure account premium a chi lo vuole come nel mio precedente topic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI DA UN ERRORE MA PRATICAMENTE CADO NEL VUOTO E DOPO UN Pò SI VEDE METà CASA E POI VA AVANTI COSì TUTTO IL TEMPO MA DOPO ORE MI DA UN ERRORE DI JAVa e uno del forum mi ha detto di aumentare quello che ho scritto perchè prima che formattavo il pc funzionava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo gia visto quel sito ma non ci capisco nnt di quello che ce scritto perchè dice i comandi ma dove devo metterli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provas ad cliccare tasto destro sulla barra che si trova sotto dove sta start clicca task manager e metti processi e cerca java poi clicca teasto destro e metti proprieta alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, che non ti veda mai più usare il caps lock. E soprattutto smettila di promettere account crackati in giro. E soprattutto non aprire topic doppi. Warno e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.