GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 1, 2011 Condivisa da Notch! È non dite che Notch non fa nulla! xD P.s: Guardate la barra verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Ottobre 1, 2011 Non vedo l'ora *.* Anche i nuovi cuori in stile "elfico" son belli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Ottobre 1, 2011 Grandioso... E' incredibile ricordare che con la 1.4 aggiunsero i biscotti e i lupi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 1, 2011 Vorrei sapere come la pensa adesso FlowerChild Comunque, molto carino, spero però che tutte queste aggiunte non finiscano per impedire di fatto di giocare alla vecchia maniera se lo si desidera... altrimenti i miei piani vanno a donnine xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 1, 2011 Grandioso... E' incredibile ricordare che con la 1.4 aggiunsero i biscotti e i lupi siamo passati dal cucinare biscotti per cani a lanciare magie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Grandioso... E' incredibile ricordare che con la 1.4 aggiunsero i biscotti e i lupi siamo passati dal cucinare biscotti per cani a lanciare magie... ora minecraft diventerà stile WOW e lo perdiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Grandioso... E' incredibile ricordare che con la 1.4 aggiunsero i biscotti e i lupi siamo passati dal cucinare biscotti per cani a lanciare magie... ora minecraft diventerà stile WOW e lo perdiamo Ma noooo Eduard....come siamo abitudinari! Bisogna evolversi, cambiare, ma non stravolgere il gioco, questo è vero, ma mi sembra che Notch stia facendo bene il suo lavoro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Finora Notch non mi ha mai deluso, e non credo che lo farà ora Dubito che le aggiunte ci impediranno di giocare come giocavamo ora... I costruttori sono sempre al sicuro, è una cosa che sicuramente non verrà toccata (avendo creato il successo del gioco ). I survivalisti invece avranno altro materiale in aggiunta. Non vedo che problemi potrebbero esserci! Abbiate fede in Notch! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 2, 2011 Il bello di minecraft è che puoi fare TUTTO, infatti tutte le implementazioni non sono obbligatorie: per la fame è quasi impossibile crepare di fame, i villaggi non devi farli spawnare per forza e via dicendo Al limite esiste la creative o la modalità pacifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 per la fame è quasi impossibile crepare di fameGià ma devi per forza mangiare qualcosa... vabbè dai, per il bene superiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 2, 2011 Grandioso... E' incredibile ricordare che con la 1.4 aggiunsero i biscotti e i lupi :D siamo passati dal cucinare biscotti per cani a lanciare magie... ora minecraft diventerà stile WOW e lo perdiamo Ma noooo Eduard....come siamo abitudinari! Bisogna evolversi' date=' cambiare, ma non stravolgere il gioco, questo è vero, ma mi sembra che Notch stia facendo bene il suo lavoro.... [/quote'] bisogna evolversi con un libro che può cambiare tutto? D: bhe si, si vabbè credo sia giusto, altrimenti minecraft diventa sempre la stessa cosa, almeno cosi c'è uno scopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 2, 2011 Non vedo l'ora *.* Anche i nuovi cuori in stile "elfico" son belli no quelli sono i cuori della hardcore mode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 2, 2011 dai che questo gioco diventa sempre più sostanzioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Eh Finalmente che il gioco diventa sostanzioso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Ottobre 2, 2011 se Notch vuole veramente creare un titolo che diventi una pietra miliare deve aggiungere molte altre cose... considerate che titoli come warcraft sono immensi e hanno migliaia di oggetti e craft diversi, adesso non dico che bisogna arrivare a quel livello, ma sicuramente il gioco va reso più vasto, su tutti i fronti. Spero che prima o poi aggiunga anche un mezzo per volare...una mongolfiera magari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma a me minecraft piace per la sua semplicità, mettere troppa roba credo lo sgualcirebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 2, 2011 se Notch vuole veramente creare un titolo che diventi una pietra miliare deve aggiungere molte altre cose... considerate che titoli come warcraft sono immensi e hanno migliaia di oggetti e craft diversi' date=' adesso non dico che bisogna arrivare a quel livello, ma sicuramente il gioco va reso più vasto, su tutti i fronti. Spero che prima o poi aggiunga anche un mezzo per volare...una mongolfiera magari.. [/quote'] concordo in pieno, notch si sta dando da fare e va bene, ma il gioco è ancora lontano dall'essere un must have Ma a me minecraft piace per la sua semplicità' date=' mettere troppa roba credo lo sgualcirebbe... [/quote'] devi pensare che dopo un po' il gioco annoia se non si aggiunge niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Anche questo è vero ma senza cambiare troppo il gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti