STBond 1 Inviato Ottobre 1, 2011 Beh...Piccola premessa. Un downgrader server a scaricare patch/versioni precedenti del gioco, ci sono tutte disponibili, dalla versione demo 5 giorni, alla alpha 1.0.14 alla beta 1.9 Pre 2 Il funzionamento è semplice: 1- Si avvia il client 2- Si scorre sulla finestra di login in basso fino a trovare un pulsante con scritto "Show" 3- Cliccate Show e vedrete apparire dei link a versioni precedenti del gioco. 4- Scaricatene quante ne volete. +++ -Se siete Premium scegliete la versione e loggate [No fake o key :D ] -Se siete Cracked andate su: %AppData% -> .minecraft -> bin -> Rinominate il file .jar della patch scaricata in minecraft.jar (ES. [minecraft 1.7.3.jar] in [minecraft.jar] ed avviate il client e giocate. Attenzione: per i cracked non credo funzioni loggare dal client perchè richiede la password, quindi ho descritto quest'altro metodo, comunque NON HO TESTATO per i cracked a loggare dal client digiex quindi fatemi sapere voi. Ed ora i link! Clicca QUA per scaricare Compatibilità: Windows XP/Vista/Seven Mac OS Linux Ah, se non mi date i +1 vengo a prendervi a casa. Avvertiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 1, 2011 Ho capito solo che funziona per il normale, e per il cracked non ho capito come si fa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Beh...Piccola premessa. Un downgrader server a scaricare patch/versioni precedenti del gioco' date=' ci sono tutte disponibili, dalla versione demo 5 giorni, alla alpha 1.0.14 alla beta 1.9 Pre 2 Il funzionamento è semplice: 1- Si avvia il client 2- Si scorre sulla finestra di login in basso fino a trovare un pulsante con scritto "Show" 3- Cliccate Show e vedrete apparire dei link a versioni precedenti del gioco. 4- Scaricatene quante ne volete. +++ -Se siete Premium scegliete la versione e loggate [No fake o key :D '] -Se siete Cracked andate su: %AppData% -> .minecraft -> bin -> Rinominate il file .jar della patch scaricata in minecraft.jar (ES. [minecraft 1.7.3.jar] in [minecraft.jar] ed avviate il client e giocate. Attenzione: per i cracked non credo funzioni loggare dal client perchè richiede la password, quindi ho descritto quest'altro metodo, comunque NON HO TESTATO per i cracked a loggare dal client digiex quindi fatemi sapere voi. Ed ora i link! Clicca QUA per scaricare Compatibilità: Windows XP/Vista/Seven Mac OS Linux Ah, se non mi date i +1 vengo a prendervi a casa. Avvertiti. L'esclusiva era mia... 50 e 50 ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 2, 2011 non c'era già questa discussione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Sai, la mia era "obsoleta"... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 4, 2011 Veramente io lo conosco ad un anno e mezzo xD Per cracked dovete sostituire il file jar che vi scarica in %appdata% .minecraft bin. Lo rinominate e sovrascrivete :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 4, 2011 la demo di pc-gamer è lollosa :D hai 100 minuti di gioco e parti già con delle cose powa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 7, 2011 Si infatti quoto lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ludo_96 21 Inviato Novembre 24, 2011 grazie milleeeeee!!! mi serviva per poter giocare a zombie craft che non l' anno ancora aggiornata per la 1.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Novembre 26, 2011 Sono felice di averti aiutato...Ma non dovresti necropostare per riportare in vita discussioni vecchie Comunque sono graditi +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Novembre 30, 2011 Grazie, proverò una delle prima versioni magari *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Dicembre 1, 2011 Prego, se ti va lasciami un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti