Duhan 228 Inviato Ottobre 2, 2011 Sto cercando un buon rts, con battaglie MOLTO strategiche. Sono stanco di giochi dove selezioni i soldati e li fai attaccare. Ne sto cercando uno con formazioni, bonus se attacchi alle spalle o ai lati, imboscate, morale... Ne conoscete uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Ottobre 2, 2011 Direi se non li hai già presi in considerazione: Rome Total war Medieval 2 Total war Empire Total war O se il tuo computer è così potente da spaccare pietre allora Shotung Total war. Penso che riguardo a strategici che più strategici non si può vadano bene. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 2, 2011 Quoto Bigo, Medieval 2 Total War è fatto benissimo (anche gli altri Total War, ma essendo più un fan del medioevo gioco sempre a quello ) Altrimenti c'è Legion Arena, è ambientato nell'antica roma e sono solo battaglie, c'è la schermata dell'accampamento dove puoi comprare truppe, migliorare l'equipaggiamento eccetera, e poi ci sono le battaglie. Lì funziona un po' diversamente, perché devi essere particolarmente preciso nello schieramento iniziale. Infatti gli ordini che puoi dare durante la battaglia sono limitati e non vengono compiuti subito ma con un po' di ritardo, per renderlo realistico. L'unico problema è che è ripetitivo come non so cosa :S Per cui vai con Total War se non ce l'hai già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 2, 2011 O i Total War, o in ambito medievale XIII Century. Personalmente preferisco i TW. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 2, 2011 Avevo provato empire (non sul mio pc, ovviamente ) ma non mi aveva colpito particolarmente, proveró medieval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 2, 2011 A me piace molto, e io sono uno da RTS stile Stronghold o Warhammer Poi sai, io non giocherei mai ad Empire per il periodo storico che non mi attira molto, ma se ti piace il medioevo secondo me ti piacerà Medieval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 2, 2011 Ah, quante partite fatte con warhammer 40k... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 2, 2011 Che ne dici di risiko? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 2, 2011 Ah' date=' quante partite fatte con warhammer 40k... [/quote'] Mi ricordo ancora in Soulstorm la campagna fatta coi Tau, mi sentivo strapotente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Credo che le battaglie di Total War siano le uniche in grado di dare veramente soddisfazione. Ti consiglio Rome moddato col mod Total Realism o col mod Casus Belli (mod italiano tra l'altro) entrambi molto belli e che rendono il gioco veramente migliore. Finora per me è stato lo strategico migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Ottobre 2, 2011 Domandina si e no attinente......sapete se medieval 2 total war va su mac? Ho goooglato ma non si capisce se si o no......magari voi avete un mac con installato medieval .....forse..... PS:warhammer 40k dawn of war simpatico ma niente di che riguardo la strategia......in fondo è un crea-crea spacca-spacca.......... Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Ho trovato questo googlando http://www.youtube.com/watch?v=Hz-uflRa3Ec Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 2, 2011 sid meier's civilization revolution 5 Strategia al livello MAX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Ottobre 2, 2011 Ho trovato questo googlando http://www.youtube.com/watch?v=Hz-uflRa3Ec Grazie proverò. sid meier's civilization revolution 5 Strategia al livello MAX RTS=Real-time strategy. Civilization 5 è meraviglioso ma non in tempo reale :D ( e cè per Mac!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 2, 2011 Domandina si e no attinente......sapete se medieval 2 total war va su mac? Ho goooglato ma non si capisce se si o no......magari voi avete un mac con installato medieval .....forse..... PS:warhammer 40k dawn of war simpatico ma niente di che riguardo la strategia......in fondo è un crea-crea spacca-spacca.......... Grazie. Sui primi titoli hai ragione, con Dawn of War 2 le cose si sono fatte più strategiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Ottobre 5, 2011 Sto cercando un buon rts' date=' con battaglie MOLTO strategiche. Sono stanco di giochi dove selezioni i soldati e li fai attaccare. Ne sto cercando uno con formazioni, bonus se attacchi alle spalle o ai lati, imboscate, morale... Ne conoscete uno? [/quote'] men of war maledizione! il gioco più sottovalutato di sempre! guarda un multiplayer gameplay con la fog of war su on e vedrai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 5, 2011 Ma non eri stato bannato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Si, appunto. Hai usato Thor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Ottobre 5, 2011 Ma non eri stato bannato??? sottovaluti :3 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Ottobre 5, 2011 Ah' date=' quante partite fatte con warhammer 40k... [/quote'] Mi ricordo ancora in Soulstorm la campagna fatta coi Tau, mi sentivo strapotente :) Eldar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 5, 2011 Ah' date=' quante partite fatte con warhammer 40k... [/quote'] Mi ricordo ancora in Soulstorm la campagna fatta coi Tau, mi sentivo strapotente :) Eldar Caos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 5, 2011 Ah' date=' quante partite fatte con warhammer 40k... [/quote'] Mi ricordo ancora in Soulstorm la campagna fatta coi Tau, mi sentivo strapotente :) Eldar Caos Ne avevo iniziato un'altra anche col Caos, dopo i Tau sono i miei preferiti : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti