AthosX 1 Inviato Ottobre 2, 2011 Esplorando la mappa di minecraft alla ricerca di neve (dato che dalla 1.8 non ne trovo più) ho trovato un villaggio molto particolare.. è una specie di little Venezia, si tratta di un villaggio generato su un lago, e le strade sono state quasi tutte sommerse, lascio i screen sotto. [Da notare le due pecore sul tetto OMG] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Qui si che il pozzo è utile XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melchiorre930 0 Inviato Ottobre 2, 2011 Haha sembra più una little New Orleans, comunque bella davvero nel single player i villaggi che ho trovato erano in gran parte uguali, questo è davvero originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Ottobre 7, 2011 seed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 7, 2011 Davvero un bel ritrovamento! devono essere rarissimi i villaggi sull' acqua! complimenti per la segnalazione e gli screenshot perché una cosa così non l' avevo mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Ottobre 7, 2011 Io ne ho trovato uno nella mappa test del server sulla scogliera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 7, 2011 le pecore si stanno mettendo in salvo dall'inondazione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti