iSpeed776 0 Inviato Ottobre 2, 2011 Ecco a voi una campagna per neofiti o per coloro che non hanno voglia di fare le fasi iniziali di Minecraft. In questa release le cose fondamentali sono già svolte e non resta che ampliare la casa e ottenere più minerali. La release perfetta per i pigroni, ecco cosa contiene -Casa di pietra -Diamanti in cassaforte -Flint in cassaforte -Pietra a volontà in cassaforte -Ferro in cassaforte -Carbone a volontà sia in cassaforte che nell'inventario -Uova in cassaforte -Vetro in cassaforte -Cibo a volontà sia in cassaforte che nel'inventario -Attrezzi in ferro e pietra sia in cassaforte che nell'inventario -Armatura in pelle Cosa aspettate? Non perdete tempo nelle fasi iniziali, iniziate già a buon punto! Download: http://www.megaupload.com/?d=5RK0YGRN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 QUindi cosa mi resta da fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iSpeed776 0 Inviato Ottobre 2, 2011 QUindi cosa mi resta da fare? Che ne sò, continuare a cercare minerali per costruirti case più belle e cose varie, non è che in sto save sia fatto molto, non sarà nemmeno 1 ora di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Alla fine il divertimento è iniziare, ma è comodo trovare tutto già pronto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 si, ma... boh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 4, 2011 io pensavo tutto da 64, ci sono rimasto male :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Perchè, quanto ce n'è? (non mi oso scaricarlo...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti