GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Nuova immagine Twittata da Notch, ha detto che sarà molto utile vedere le performance di Runtime con il grafico a torta. Spero davvero tanto che si risolvano i lag di Minecraft con la Beta 1.9, vorrei tanto vedermi scritto 118 fps Poi ha twittato subito questo: That graph is for the game logic only, without any rendering. You will be able to switch graphs in runtime, woo! Da quello che ho capito questo grafico è solo per il gioco senza Rendering, e ha detto che potremmo cambiare grafici durante l'esecuzione, Non ho capito molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Si ma io voglio tornare a vedere i codici dei mob!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma che brutto! A che serve guardare i codici dei Mob? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma che brutto! A che serve guardare i codici dei Mob? A vedere dove si trovano anche dietro i muri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 A cercare i dungeon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Ma dai, non serve a nulla per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 A vedere dove si trovano anche dietro i muri A cercare i dungeon Questo è quello che volevo sentire, bravi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma dai' date=' non serve a nulla per me. [/quote'] Il problema è proprio il contrario! Per me era troppo facile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Che stai dicendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti