GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 In the prerelease, there are 161 brewable unique potions. Unless we change it, there will be 2,653 with all ingredients added. Jeb ha detto che Nella Pre-Release ci sono 161 Pozioni "craftabili", A meno che non si cambi, Ci saranno 2,653 con tutti gli ingredienti aggiunti. Va beh da tutto quello che ho capito che ci saranno tantissime pozioni e questo mi fa contento un botto! 'Q'____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 2, 2011 Sto avendo orgasmi multipli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 DUEMILASEICENTOCINQUANTATRE!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 2, 2011 cosa!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Ho detto anche io così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 2, 2011 Impossibile. Non ci sono in nessun diamine di gioco 2653 di SOLO ingredienti per pozioni dove il gioco e basato sul sopravvivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Illogico. Semplicemente illogico. I creeper vi hanno dato alla testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 2, 2011 OMG Tutto ciò è pazzesco D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 OMG epyc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Ok per chi non ci credesse Ecco qui: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 2, 2011 La mia faccia letto il teit:! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Ottobre 2, 2011 Wow sn tantissimi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Ottobre 2, 2011 "Vengono fuori dalle pareti!" lol, TMI avrà millemila pagine xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 2, 2011 "Vengono fuori dalle pareti!" lol' date=' TMI avrà millemila pagine xD [/quote'] perché poi secondo te faranno TMI per la 1.9 al massimo non metto gli incredienti, ma direttamente le pozioni D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 2, 2011 non ha senso avere così tanti ingredienti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 2, 2011 non ha senso avere così tanti ingredienti... ha senso eccome! ora l'obbiettivo di minecraft non è sopravvivere, ma fare tutti gli ingredienti del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2011 Se domani trovo scritto 2453 Armi, Io faccio il giro del vicinato nudo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Si, ma che cagata... Bah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Ottobre 2, 2011 con 2653 ingredienti, uhm... un secondo... devo fare un conto... 2653*2... Ottimo! Ci saranno almeno oltre 5000 nuovi bug tutti da scoprire!!!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Nice post, bro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 2, 2011 No, il tweet dice che ci saranno 2653 pozioni, quando tutti gli ingredienti saranno aggiunti .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 Da spararsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 3, 2011 mi sembrano troppe, anche perchè in teoria ognuna dovrebbe avere un effetto diverso e 2.653 mi sembrano impossibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Effettivamente... magari ha messo quel numero tanto per impressionare o per dire che saranno un bel po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Ottobre 3, 2011 Passeremo da 2,653 a 4 o 5... Comunque anche io avevo capito come guru, ovvero 2,653 pozioni... E pensando che ci sono già pozioni inutilissime, come quello che distorce la visuale come un ubriaco, non mi sembra tanto impossibile un numero simile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti