Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sutterkane69

CITTA' ALPHA

Recommended Posts

NOME CITTA : Alpha

SINDACO CITTA' : sutterkane69 (fa riferimento a lelem88 e a Draithwilliam)

VICESINDACO : leonartalius

AIUTANTI : bobbete, Nokola

CITTADINI : N1xx1, Lord Black 97, Clausmine, IlSinopeo, Nokola, Jihui, Giovax3, Arciart,

Pax93,

REGOLE : Molto semplici fino a che non ci stabilizzeremo anche di popolazione, si cerca di non creare confusione sia dentro la città che all'esterno.

Cerchiamo gente che si voglia divertire ed al tempo stesso persone che non creino problemi.

sutterkane69 ad ogni aggiornamento stila una mappa della città con tutti i plot e le relative funzioni così da tenere aggiornata sia la popolazione sia i suoi superiori (lelem88 e Draithwilliam).

**aggiornabile**

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è ot(però il titolo è abbastanza generico,quindi immagino di no),ma potrei sapere se e quando sarò sbannato?(sono re enea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, qualcuno sa perchè sono stato bannato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda un mp a goldr, kata o un altro dello staff del server, altrimenti rischi un raddoppio di pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Predator come ti ha detto The Death, manda un messaggio privato agli admin, io sentirò chi di dovere...

Saluti

sutterkane69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao concittadini sono nuovo e mi hanno detto di sentire voi x sapere dove costruire casa xD premetto che fin ora ho sempre giocato da solo ho con un amico in MP avventure survival e quindi non so molte cose della vita online in grande vi chiedo pazzienza finchè nn imparo bn... il materiale per la tipo deposito??casa dove lo prendo in natura ho c'è un posto apposta tipo deposito??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.