sutterkane69 0 Inviato Ottobre 2, 2011 NOME CITTA : Alpha SINDACO CITTA' : sutterkane69 (fa riferimento a lelem88 e a Draithwilliam) VICESINDACO : leonartalius AIUTANTI : bobbete, Nokola CITTADINI : N1xx1, Lord Black 97, Clausmine, IlSinopeo, Nokola, Jihui, Giovax3, Arciart, Pax93, REGOLE : Molto semplici fino a che non ci stabilizzeremo anche di popolazione, si cerca di non creare confusione sia dentro la città che all'esterno. Cerchiamo gente che si voglia divertire ed al tempo stesso persone che non creino problemi. sutterkane69 ad ogni aggiornamento stila una mappa della città con tutti i plot e le relative funzioni così da tenere aggiornata sia la popolazione sia i suoi superiori (lelem88 e Draithwilliam). **aggiornabile** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Metto in evidenza.... Appena potete, postate degli screen della città (magari da ampliare mano a mano che cresce) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manituana 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Non so se è ot(però il titolo è abbastanza generico,quindi immagino di no),ma potrei sapere se e quando sarò sbannato?(sono re enea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SaLLo 0 Inviato Ottobre 8, 2011 salve, qualcuno sa perchè sono stato bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SaLLo 0 Inviato Ottobre 8, 2011 ps. sono Predator100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 8, 2011 Manda un mp a goldr, kata o un altro dello staff del server, altrimenti rischi un raddoppio di pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sutterkane69 0 Inviato Ottobre 14, 2011 Predator come ti ha detto The Death, manda un messaggio privato agli admin, io sentirò chi di dovere... Saluti sutterkane69 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe 0 Inviato Novembre 18, 2011 ciao concittadini sono nuovo e mi hanno detto di sentire voi x sapere dove costruire casa xD premetto che fin ora ho sempre giocato da solo ho con un amico in MP avventure survival e quindi non so molte cose della vita online in grande vi chiedo pazzienza finchè nn imparo bn... il materiale per la tipo deposito??casa dove lo prendo in natura ho c'è un posto apposta tipo deposito?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe 0 Inviato Novembre 20, 2011 nn importa grz lo stesso ho cambiato city XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sutterkane69 0 Inviato Novembre 26, 2011 Meglio tardi che mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Dicembre 25, 2011 Topic da aggiornare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 12, 2012 Visto che Alpha non esiste più, comincio a chiudere i tread. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti