alexapple 2043 Inviato Ottobre 2, 2011 Quanto siete accaniti da 1 a 10?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 2, 2011 "Ti odio" vale come risposta? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 2, 2011 Vale vale Ciao Syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2011 il mio colore preferito è sedici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 2, 2011 mi piace l'uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quando muore, quindi voto 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 3, 2011 siccome non ho idea di che gioco sia ho votato ti odio se poi è un gioco per cellulare ti odio doppiamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2011 Ti odio non vale. Per la cronaca, Doodle Jump è un giochino per iOs e Android. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti