GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 3, 2011 It looks way better ingame. In screenshots, it just looks pink! Questo aggiornamento mi sa troppo di viola, i riquadri delle info sono viola, la mela d'oro ha il riflesso viola, ora anche l'armatura e la spada? Bello! Comunque la spada potrebbe essere fatta di un nuovo material *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Mah, se è sempre ferro allora dico che è una cavolata :S Se è un nuovo materiale allora sono MOLTO felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma non è il viola da enchanting? O ho frainteso i due tweet precedenti? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma non è il viola da enchanting? O ho frainteso i due tweet precedenti? Ciao Ian Mhhhh astuto Può darsi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 È di sicuro il viola da enchanting! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Ottobre 3, 2011 Sarà il viola da enchanting, come su Morrowind... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Ottobre 3, 2011 Armatura e spada fatte di lana della pecora rosa! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 3, 2011 il viola mi fa un pò ca*are con quell'armatura mi sembra un pò una checca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Ottobre 3, 2011 PINK POWER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 3, 2011 Da notare come la visuale in 3° persona frontale sia implementata Anche se non so se è già stato detto, ultimamanete non seguo molto Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 3, 2011 Syne incantato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Ahahahahah, che boiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UziMat 1 Inviato Ottobre 3, 2011 Vorrei far notare una cosa MOLTO IMPORTANTE vicino al tavolo magico c'è sempre una libreria!!!!! Adesso la libreria avrà una funzione? Ci saranno diversi libri archiviabili? Io penso proprio di sì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma magari servono solo a far scena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma magari servono solo a far scena... Se intendi la librerie forse, ma l'armatura non sarà solo di bellezza ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Infatti stavo rispondendo ad Uzi ...chissà ch'effetto avrnno questi power up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 3, 2011 è molto misterioso tutto quel viola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Non posso aspettare! Voglio quel dannato libro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 3, 2011 tanto ora anche gli alberi avranno l'ombra viola :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Si, vabbè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 3, 2011 Ve l'ho detto è aggiornamento del viola xD Comunque sì le librerie avranno una funziona ed la visuale di fronte e la visuale lenta (F8) ci saranno nella Beta 1.9 (Per fortuna!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Chissà, magari hai ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraft 0 Inviato Ottobre 4, 2011 Posso dire la mia ipotesi??? Secondo me quell'armatura e quell'arma si potranno fare con oggetti ricavati dalla magia o cmq che servono per fare le "magie"... Chi è daccordo con me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 No, saranno semplici armi/armature potenziate dal libro, tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Ottobre 4, 2011 Notato il blocco sotto al libro? Se non sbaglio è stata aggiunta una "pezza-tovaglia"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti