daglo99 67 Inviato Ottobre 3, 2011 ki vuole fare un survival in 4 con me??? chi è interessato mi aggiunga su skipe, mi chiamo daglo99 anche su skipe ...... insieme trovaremo :asd::ironore:, redston e lapiz.... ma cercheremo di non cadere nella :lava: molto spesso combatteremo contro vi aspetto in tanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2011 Io sono disponibile, più tardi ti aggiungo, tienimi il posto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jeff148 0 Inviato Ottobre 3, 2011 anchio ci sono se serve ilo nome sono jefri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 3, 2011 io ci sono ma non ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rey 0 Inviato Ottobre 3, 2011 ciao ce posto ? nik : Rey43ver ti addo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megadarkmario 0 Inviato Novembre 11, 2011 daglo c'è u posto libero x favore ti prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Novembre 12, 2011 Vorrei entrare ma non ho Skype... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Novembre 12, 2011 io io ma nn ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti