alexapple 2043 Inviato Ottobre 3, 2011 Se avete notato, il tema predefinito è ancora il "Summer version" ma la bella stagione è finita da una decina di giorni... Non è che bisogna cambiarlo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Io infatti uso la Opaque Mine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 3, 2011 Niente grafico, niente skin. Ci sarà da aspettare .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 3, 2011 A me piace molto la Opaque Mine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Quoto alquanto _Black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 3, 2011 Mi aggiungo a chi adora la Opaque Mine °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 3, 2011 Mi aggiugno a chi adora la Opaque Mine °_° siamo in 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Bene, teniamoci questa e buon natale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2011 Bè, anche a me piace la Opaque Mine, ma dopo un po' annoia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Allora falla tu una nuova U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 6, 2011 si bè è bella la opaque e la tengo volentieri se poi qualcuno ne partorisce un' altra ben venga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 6, 2011 Io uso quella predefinita...la opaque mine l'ho già vista per troppo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti