VladPutin 461 Inviato Ottobre 3, 2011 Da twit di notch: http://imgur.com/0h6Wt?full Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma io non posso killare un animale che ho visto crescere .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 3, 2011 D: Cussciioooliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!11!111oneeleven!1!!!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 3, 2011 simpatica questa aggiunta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Aaaaaawwwwhhh... Mi si scioglie il cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 3, 2011 Ma che schifo xD Corpo di Topo e Testa di Elefante xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 3, 2011 Gli cresce solo il corpo. LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sn@ke 4 Inviato Ottobre 3, 2011 cmq minecraft sta cambiando in maniera fantastica l'ho lasciato "Dal gioco dei cubetti"e lo ritrovo a quasi somigliante ad oblivion!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 3, 2011 Vero? È come veder crescere un figlio ...un figlio pixelloso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti