KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 3, 2011 scusate ma oggi minecraft sul server mi crasha continuamente, certe volte appena spawno... sapreste dirmi se è un problema del server o mio? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 3, 2011 scusate ma oggi minecraft sul server mi crasha continuamente' date=' certe volte appena spawno... sapreste dirmi se è un problema del server o mio? grazie in anticipo [/quote'] oggi ho giocato poco, ma non mi è successo nulla... se giochi in browser non dovrebbe crashare spesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Ottobre 3, 2011 Se il gioco smette di funzionare solo a te allora il problema è tuo :D, invece se capita a tutti insieme nello stesso momento è del server. Spero di essermi spiegato bene. Ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Ottobre 3, 2011 Se il gioco smette di funzionare solo a te allora il problema è tuo :D' date=' invece se capita a tutti insieme nello stesso momento è del server. Spero di essermi spiegato bene. Ciao ciao [/quote'] si infatti era questo che volevo sapere, se succedeva a tutti o solo a me. comunque visto che succede solo a me vedrò quale problema ha il mio minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti