Micchio 4 Inviato Novembre 1, 2011 la vecchia guardia è sempre presente che bello :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 1, 2011 Vecchia? Io sono la giovine e gagliarda guardia! :-S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 1, 2011 Vecchia? Io sono la giovine e gagliarda guardia! :-S la vecchiaia è giovane in tuo confronto... (scherzo ovviamente, quindi kata non mi bannare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 1, 2011 Presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 1, 2011 mi mancavi, cominciavo a preoccuparmi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Novembre 1, 2011 ragazzi so di essere nuovo ma ho letto i vari topic riguardo al progetto e sono affascinato dall'idea di Ewok,, se posso vorrei candidarmi anch'io come pioniere per la nuova città ^^ ( non ce l'ho con Humine che mi piace molto ma come cosa sembra troppo allettante =P ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti