The_Dark_Killer 4 Inviato Ottobre 5, 2011 Io mi aggiungo ai Pionieri di Ewok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 6, 2011 Ho aggiornato la lista con quelli che sembrano aver dato disponibilità nelle varie discussioni.. proviamo a metterci d'accordo per un giorno/orario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Ottobre 10, 2011 io vengo con 2 amici che non hanno il nick XD quando me li dicono li scrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 11, 2011 son felicissimo di ciò :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Ottobre 11, 2011 Per favore,facciamo un Venerdì o un Sabato,gli altri giorni sono impegnato,oppure un giorno di settimana ma dopo le 20:00. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Ottobre 11, 2011 crininer disdico i posti, bop è troppo vulnerabile e potrebbe crollare in qualsiasi momento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 11, 2011 e chi dice ciò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Ottobre 11, 2011 io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 11, 2011 Troppo vulnerabile? o_0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 11, 2011 e in base a cosa sarebbe vulnerabile? non puoi arrivare e fare una sparata del genere senza argomentarla? io mi sto stufando cmq.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 11, 2011 Per favore' date='facciamo un Venerdì o un Sabato,gli altri giorni sono impegnato,oppure un giorno di settimana ma dopo le 20:00. [/quote'] Vogliamo fare venerdì (così chi esce il sabato non deve rosicare) per le nove circa? Io forse farò un pò più tardi, tipo le undici, ma non importa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 11, 2011 Ecco i candidati finora: - Micchio - Kata - Kimera - DonEncro - Ucco - Dark Sei persone, ne servono altre quattro (Madò che stanchezza :D) I "fuggitivi" sono: Vezzo che ha abbandonato l'Unione (Vè, torneresti per Ewok?), Bonfi e i suoi due fantomatici amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 11, 2011 Ricordo che la città si può anche fondare se siamo in meno di dieci, ma entro una settimana poi si dovrebbero trovare gli altri, altrimenti chiudiamo i battenti (Dura lex, sed lex). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 11, 2011 eh giusto per evitare di fallire dopo appena una settimana impegnamoci nella ricerca delle altre 4 persone, una volta trovare mettiamoci a discutere del dove come quando :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 12, 2011 Mi sono appena fatto un gita per raggiungere il sito di Ewok per vedere com'era la situazione prima di fare altri progetti.. non voglio creare allarmismi ma.. sapevate che esattamente sotto la prima isola (tra BoP e la futura Ewok per intenderci) sta sorgendo una città o vi è qualcosa di mooooolto simile a una città? in questo modo non possiamo fare towny senza inglobarla e/o bisognerebbe spostare il sito ( che comunque a mio avviso è troppo vicino a BoP) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 12, 2011 altra nota.. nyan fonderà una nuova città, tra i suoi pionieri figurano vezzo95 e bonfi96 coi suoi due amici.. che tristezza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 12, 2011 Se ti riferisci alla cittadina tutta colorata e recintata (ed ormai finita) è per una quest, mentre quella in stile rovina la sto facendo io (quella dove c'è anche della lava) e serve come appoggio ad Ewok, lì sorgerà il grande albero che unirà l'isola più grande e centrale della città con la terraferma. Quanto ai "disertori" sinceramente non posso dare loro torto... abbiamo dato prova ultimamente di essere molto casinisti, con le votazioni abbiamo tirato per le lunghe e siamo arrivati sì ad un accordo, ma che senza ancora fondare niente. Insomma, capisco che Vezzo se ne sia andato e che Bonfi ed i suoi abbiano sentito odor di guai fin da subito. Mi dispiace dirlo, ma dobbiamo prima di tutto dare un'idea di affidabilità. Per questo io voterei delle semplici leggi, che ho fatto presente negli ultimi giorni ma che ancora non sono state decise ufficialmente: 1) L'alto cancelliere deve avere il potere di eleggere senatori e destituirli. 2) TUTTI i politici (quindi anche inclusi quelli che l'alto cancelliere può eleggere) devono essere presenti sia sul server, sia sul forum, pena l'allontanamento immediato da tutte le cariche pubbliche. Infine, visto che Micchio è onnipresente, io voterei per la sua candidatura al Senato e, visto che Kimera (tanto per cambiare) latita, anche come futuro sindaco di Ewok. Se siete d'accordo io farei due sondaggi lampo per le due leggi e poi chiederei a Don di ufficializzare Micchio come senatore. Potremo anche perdere decine di giocatori attivissimi come Vezzo o Kimera, ma sono del parere che sia meglio essere pochissimi e uniti, piuttosto che tanti e assolutamente disorganizzati. BoPville e Humine non corrono alcun pericolo, Ewok però deve essere fondata al più presto, quindi venerdì facciamoci tutti vivi e fondiamo 'sta benedetta città, con o senza giocatori (dopo di che campagna a tappeto per accalappiarci nuovi cittadini). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Ottobre 12, 2011 D: Gurda che stò facendo un'isola ad ewok, ma cado sempre ç_ç ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 12, 2011 sono contento della proposta e non è per tirarmi indietro che dico questo: ultimamente sono molto attivo sia sul forum che sul server ma non è detto che riesca a mantenere questi ritmi per sempre.. sul forum col cellulare in un modo o nell'altro posso garantire presenza, sul server dipende sempre dall'università e altro ma faccio sempre del mio meglio.. per questo magari la carica da senatore la posso accettare più a cuor leggero, per il sindaco valutate voi bene, volevo solo mettere le cose in chiaro da subito, penso sia necessario per ripartire al meglio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 12, 2011 Kimè, te l'ho già chiesto praticamente in ginocchio due o tre volte... Ripeto ufficiale: t'impegni tu ad essere presente anche qui sul forum, tanto quanto lo sei sul server? Se sì, io appoggio non solo la tua candidatura a futuro sindaco di ewok, ma anche come sindaco di bopville di nuovo più in là, ritrasferendoti senza indugi. L'unico problema tuo è che non sei quasi mai qui, ma se t'impegni ad esserci sono il primo a sostenerti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 12, 2011 Anzi di più: non è per togliere assolutamente niente a Crininer, ma se Kimera acconsente ad essere presente ogni giorno (e scrivere) qui sul forum, per me andrebbe benissimo fare sindaco di Ewok Micchio e sindaco di BoPville Kimera di nuovo. Crininer può rimanere come assistente ovunque vuole, a BoPville, ad Ewok, diventare sindaco di Ewok se Micchio preferisce così... l'unica cosa che vi chiedo è di decidere una volta per tutte, d'impegnarci tutti ad essere presenti nel forum e di smetterla una volta per tutte con queste lotte intestine politiche :-( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Io ci vengo ogni giorno sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 1, 2011 proposta totalmente disinteressata........... :) entrambe le città si stanno stabilizzando, hanno un nuovo sindaco attivo (BoP--->Lidia) o hanno indetto nuove elezioni, entrambe hanno nuovi cittadini... la guerra è sospesa o comunque abbandonata definitivamente.. proviamo a rifare la conta dei pionieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Novembre 1, 2011 Io ci sono ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 1, 2011 io sono pronto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti