Micchio 4 Inviato Ottobre 3, 2011 Salve, a nome del tour operator Unionisti On The Road vi faccio una proposta irrinunciabile! Volete aria fresca d'altitudine, alberi maestosi sotto la cui ombra riposarvi dopo una difficile giornata, una vista panoramica da mozzare il fiato, il tutto in un'enorme città sospesa nel cielo? Ewok fa per voi! Dovete solo aiutarci a costruirla! Ewok è ancora un'utopia, un progetto che però grazie a 7-8 volontari può diventare una bellissima realtà! Per le discussioni al riguardo, domande e suggerimenti è stata creata una sezione dedicata del forum, andate a visitarla! Ripeto ci servono almeno 7-8 prodi Unionisti disposti a lanciarsi in una nuova avventura. Qui di seguito riporto la lista che verrà aggiornata, fatevi avanti numerosi! 1-Micchio 2-Kataskematico 3-Ucco 4-DonEncro 5-ErebThoron 6-Gianmix 7-Deadsadbadmad 8-Evanrosier Grazie dell'attenzione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Ottobre 4, 2011 Togli il forse :D Dai che la faciamo diventare bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 4, 2011 Se serve una mano per costruire ci sono, tanto a bop non c'è molto da fare attualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 4, 2011 temo (non sono pratico del meccanismo) che servano persone che non.siano cittadini (e quindi lascino la loro attuale città) per fare il towny e creare la Ewok .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 4, 2011 E' così infatti, si può essere cittadini di una città per volta :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 4, 2011 un sacco di adesioni... wow... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 4, 2011 vabbè, lascio bop temporaneamente, non ho problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 4, 2011 Il fatto, secondo me tristissim, è che i cittadini dell'Unione per la stragrande maggioranza non segurono per nulla o quasi il forum. Sul server vedo che ci sono e in tanti, ma qui il vuoto. Che facciamo quindi? Lo "obblighiamo" a venire qui? E come? Ho cercato di creare nell'Unione un'oligarchia proprio perchè volevo che a prendere le decisioni fossero le persone che frequentavano sia il server, sia il forum; se però persino alcuni senatori non si fanno vivi, figuriamoci i semplici cittadini! Questo è un grosso, grossissimo problema. Le altre nazioni hanno fior fior di giocatori che sono su entrambe le piattaforme... noi no. Quindi o spingiamo le persone a venire qui , a votare, a prendere visione dei topic e via dicendo, o ci troveremo sempre in questa situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 4, 2011 si ho notato che il forum è una desolazione di BoPiani.. non che il server sia pieno, almeno da quando gioco eh.. mai visto più di 5 persone e sono sempre le stesse poi..mi sono fatto più di una domanda su chi siano questi 40 e passa abitanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 4, 2011 Infatti mi sa che qui c'è da fare una bella sfoltita... dispiace dirlo, ma secondo me in molti manco si connettono più, dobbiamo fare un elenco dei "vivi". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 4, 2011 L'elenco dei vivi? Io, Lidia. Kime, Crini, Daniels, Kata, Micchio (per adesso) a tempo "pieno". Un po' meno presenti: Scrat1977. Apparizioni sporadiche: bluvetro Per ora non mi viene in mente nessun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 4, 2011 Um. Io. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 4, 2011 Intendevo vivi anche qui sul forum, comunque parliamone nel topic che ho aperto nella sezione centrale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 4, 2011 Ma questo topic non si potrebbe metterlo nella sezione del server e basta? Ricordo che così silthrim ha radunato gli abitanti necessari in pochissimo tempo, e cosa avrebbe ewok in meno di silthrim? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 4, 2011 In più ha delle isole volanti belle. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 4, 2011 Gli abitanti :D Comunque è vero, non possiamo essere in 5 a lavorare qua su una città che ha 43 abitanti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 4, 2011 io mi propongo come lavoratore e sono disposto ad abbandonare momentaneamente mineHU. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 4, 2011 wow ;_; sono commosso! cmq mi sa che ci sono un paio di decisioni in corso.. discorso in stand-by temo! ( rimani in collegamento per futuri aggiornamenti ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 4, 2011 Valà, io vorrei ma dopo Ewok dovrebbe essere la capitale e io il sindaco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 4, 2011 io sono raggiungibile molto spesso sul server o sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 4, 2011 per quanto mi riguarda Don puoi fare anche il sindaco.. (Io però sarò il pontefice/sciamano/matto da legare di turno con ogni tipo di potere temporale che sottomette le folle ( di orsetti Ewokiani in questo caso) quindi non in realtà sarai un mio fantoccio :sisi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 4, 2011 L'idea mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 4, 2011 voglio cose in stile primitivo, sacrifici di porcelli sulla lava per gli dei.. e tasse del 50/60% chiaro, sono un sacerdote ma vivo nell'oro mi sembra ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 5, 2011 voglio cose in stile primitivo' date=' sacrifici di porcelli sulla lava per gli dei.. e tasse del 50/60% chiaro, sono un sacerdote ma vivo nell'oro mi sembra ovvio ;) [/quote'] Mi ricorda quanto io e tnt abbiamo sacrificato un maiale nel tempio con goldr che lanciava fulmini qua e la ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 5, 2011 voglio anche un copricapo di piume ;) ( stiamo decisamente andando OT ma tanto , ribadendo il discorso, siamo sempre i soliti 4gatti e di pionieri non se ne vedono quindi chissene!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti