CasinoR 1223 Inviato Ottobre 8, 2011 GreyHCK saresti interessato a entrare in un team per un futuro gioco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 8, 2011 Complimenti. Veramente, complimenti. Anch'io ho programmato un gioco, e non era poi fantastico (ma era pieno di roba xD). Adesso, come Paper, vorrei sapere anch'io: che programma hai usato? Mi piacerebbe tornare sulla pista della programmazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 9, 2011 per tutti quelli che mi chiedono i programmi che ho usato: -flash develop (windows) -flixel(la libreria di actionscript più figa che abia mai trovato) -flash player 10.1 debugger version -flex sdk 4.5.5 (mi pare) @ Casino8Royale: sappi anche che per ora sto usando solo l'AS3... @ Synesthesy: dimmele un giorno tutte le idee... ed inoltre non vorrei tanto copiare da altri giochi (nonostante bubble bobble sia figo). @ tutti: ora esiste la versione 1.0: mi servite per testare l'AI di un nemico abbastanza stronzo. quindi resistete abbastanza e ditemi cos ne pensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 Se è un affarino rosso che non si capisce cos'è mi killa sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 9, 2011 l'affrino rosso è un darkman.... è fatto apposta per spaccarti il c**o dato che, essendo nero, si nasconde perfettamente con lo sfondo finche non lo tocchi, svegliandolo..... il nuovo nemico è un'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 9, 2011 Il nuovo nemico è quella cosa verde che sembra una zucchina grassa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 9, 2011 Come gioco è davvero ben fatto, però manca una opzione per scaricarlo (non è comodo giocarci dal browser: se clicco per sbaglio col destro crepo) e per metterlo a schermo intero o comunque per aumentare la dimensione della finestra (Gestisco un forum di videogiochi, se vuoi pubblicizzare anche li questo tuo progetto, mandami un pvt ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 9, 2011 Allora il cosetto verde dà non pochi problemi...Però con le guided saw e 15 potenziamenti +2 li oneshotto Appena arriva però quando sei impreparato, ti toglie almeno 10 hp. Comunque una domanda: ad un certo punto (ho giocato 20 min senza morire) sono apparse tutte zucche, e qualche secondo dopo ce n'erano migliaia che saltavano una appresso all'altra...Erano almeno 10 file da una 30ina di zucche, ora, 'sta cosa, l'hai programmata te, o ho fatto casini io dato che è successo dopo che ho premuto col destro sul gioco? Illuminami perchè è stato sconvolgente °-° ok che ho fatto stragi ma...omg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 10, 2011 Allora il cosetto verde dà non pochi problemi...Però con le guided saw e 15 potenziamenti +2 li oneshotto ;) Appena arriva però quando sei impreparato' date=' ti toglie almeno 10 hp. Comunque una domanda: ad un certo punto (ho giocato 20 min senza morire) sono apparse tutte zucche, e qualche secondo dopo ce n'erano migliaia che saltavano una appresso all'altra...Erano almeno 10 file da una 30ina di zucche, ora, 'sta cosa, l'hai programmata te, o ho fatto casini io dato che è successo dopo che ho premuto col destro sul gioco? Illuminami perchè è stato sconvolgente °-° ok che ho fatto stragi ma...omg. [/quote'] looooooooooool non credevo che ci sarebbe stato qualcuno che sarebbe arrivato a quel punto.... cmq non ho aggiunto il limite per ridurre il tempo di spawn delle zucche....la formula è (non me la ricordo perfettamente): if (Registry.ptimer>= ([numero che non ricordo ma mi sembra 700]-Registry.kills)) { Registry.canspawnp=true; Registry.ptimer=0; } dove Registry.ptimer è il tempo passato dopo uno spawn di una zucca e Registry.kills è il numero delle uccisioni effettuate fino a quel momento... quindi se fai più uccisioni del tempo base continueranno ad uscire!! lo sistemerò.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 10, 2011 Come gioco è davvero ben fatto' date=' però manca una opzione per scaricarlo (non è comodo giocarci dal browser: se clicco per sbaglio col destro crepo) e per metterlo a schermo intero o comunque per aumentare la dimensione della finestra ;) (Gestisco un forum di videogiochi, se vuoi pubblicizzare anche li questo tuo progetto, mandami un pvt ). [/quote'] se proprio vuoi ok. cmq fra un pò (cioè appena lo shop sarà abbastanza sostanzioso, i nemici saranno più o meno perfezionati ed avrò aggiustato qualcosina d'altro) metterò la versione scaricabile, anche perchè così si potrà tenere tutti i salvataggi del gioco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Ottobre 10, 2011 Grey HCK vorrei proporti di creare un diario di sviluppo Praticamente ogni 1/2 settimane mi mandi i cambiamenti che hai effettuato nel gameplay , nella risoluzione bug e io faccio dei post sul nostro blog http://thelastcreator.altervista.org/forum/blog.php/ Noi ti facciamo un pò di pubblicità e tu ci dai questa esclusiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 10, 2011 Beh arrivato a quel punto una 50ina di zucche sono anche riuscito ad ammazzarle xD Avevo 50 e passa HP LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 10, 2011 Ma se mettessi una modalità di livelli con boss finali sarebbe il massimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 11, 2011 Grey HCK vorrei proporti di creare un diario di sviluppo Praticamente ogni 1/2 settimane mi mandi i cambiamenti che hai effettuato nel gameplay ' date=' nella risoluzione bug e io faccio dei post sul nostro blog http://thelastcreator.altervista.org/forum/blog.php/ Noi ti facciamo un pò di pubblicità e tu ci dai questa esclusiva [/quote'] in pratica uno dei cosiddetti log? va bene.... ma facciamo ogni volta che creo una nuova versione, che con la scuola di mezzo il tempo che posso dedicargli è diminuito... @Soma-cruz va bene, lo farò nella prossima versione.... come boss cosa vorresti/e? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 Frutta gigante che spara semi? Poi come boss finale potresti mettere una nega-version della melanzana :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Ottobre 11, 2011 Allora posto l'annuncio ufficiale La famiglia di TLC si allarga . Per i contatti La mia mail è : [[email protected]] mi puoi trovare su Fb su twitter Nei forum sono sempre casino8royale Un'altra cosa mi serve un pò di materiale per preparare i vari loghi Se puoi mandami l'immagine renderizzata del protagonista e i nemici Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 11, 2011 Casino, neanche tu puoi fare doppi post Comunque ripeto, mi candido come designer :) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 11, 2011 si fai come boss una melanzana nega-version gigante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CasinoR 1223 Inviato Ottobre 11, 2011 Non era doppio erano 2 post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 11, 2011 ma esiste già la nega version della melanzana e come dice the death Il nuovo nemico è quella cosa verde che sembra una zucchina grassa! @Casino8royale intendi sprites giganti e cose simili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 11, 2011 ma esiste già la nega version della melanzana E dove? Non l'ho mai vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Ottobre 12, 2011 secondo me la nega-version dovrebbe essere tipo così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 12, 2011 secondo me la nega-version dovrebbe essere tipo così: è così, solo che il verde è meno fluo, ha gli occhi rossi e il cappello rosso scuro..... che ne dite se le armi secondarie le metto nello shop? intendo che prima le compri e poi potresti incontrarle durante il gioco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 o che le compri e puoi equipaggiarle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 12, 2011 o che le compri e puoi equipaggiarle? per questioni di potenza...... no. dato che ieri ho aggiunto un'arma (non c'è la nuova versione online ancora) che ha come attacco base 30 o la faccio costare un capitale (perchè se no saresti invincibile) o la faccio costare di meno e se sei fortunato avrai il piacere di usarla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti