Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ridacchio col Radicchio

Le memorie di un generale...

Recommended Posts

Oggi un soldato mi ha regalato questo diario... che strana cosa regalare un libro nel bel mezzo di una guerra, sopratutto fuori dalle nostre mura![...] siamo ormai alla loro città, l'unica difesa presente era un piccolo gruppetto di miliziani che cercarono di difendere la propria terra mentre per quanto il loro esercito non c'è traccia... il loro leader non si sà dovè. abbiamo perso due ottimi soldati questa sera, le truppe si stanno demoralizzando compreso me[Macchia dovuta all'alcool]. I ricognitori han riferito che a qualche kilometro da qui si trova la città di Enigma[...] il comando vuole che attendi rinforzi per l'attacco, ma io non posso aspettare! più si aspetta,più si rinforzano![...] sono alla ricerca di volontari per un'attacco e ormai ci siam[buco a forma triangolare][...] ci hanno attaccati questa mattina, gli ultimi miliziani rimasti sono stati sterminati, fortunatamente la freccia diretta a me mi ha mancato ma ha fatto un foro sul mio diario[...] i volontari sono pronti, siamo in marcia verso enigma[...] dalla spedizione di 15 soldati in questo momento siamo rimasti vivi solo 4 per colpa di un'esplosione che ha fatto crollare il soffitto sopra di noi... siamo stati fortunati o sfortunati? chi lo sa se il destino vorrà che qualcuno soppraviva... in ogni modo non ho rimpianti, penso di aver vissuto al massimo la mia vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.