Manu 0 Inviato Ottobre 4, 2011 :tnt: Allora io ho scaricato minecraft sp 1.7.1 pero qando lo apro mi dice che e la 1.8 come faccio io voglio la 1.7 AIUTOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 4, 2011 Semplice, fai "Not Update Now" Quando te lo chiede o Togli la spunta su "Force Update" perché se lasci "Force Update" Lui aggiorna sempre ad una nuova versione invece se togli "Force Update" Non aggiornerà mai e rimarrà sempre alla stessa versione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Manu 0 Inviato Ottobre 4, 2011 Semplice' date=' fai "Not Update Now" Quando te lo chiede o Togli la spunta su "Force Update" perché se lasci "Force Update" Lui aggiorna sempre ad una nuova versione invece se togli "Force Update" Non aggiornerà mai e rimarrà sempre alla stessa versione. [/quote'] Ma e gia la 1.8 come si torna indietro ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 4, 2011 usa minecraftdowngrader un programma che ti permette di decidere la versione di minecraft qui il link al topic nel nostro forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 9, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Minecraft-Downgrader-Funzionante?pid=63124#pid63124 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 9, 2011 Comunque, leggi la mia firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
:tnt:
Allora io ho scaricato minecraft sp 1.7.1 pero qando lo apro mi dice che e la 1.8 come faccio io voglio la 1.7 AIUTOOO
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti