Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Il punto della situazione

Recommended Posts

mi dispiace lele ero presente quando è successo il fatto purtroppo però non è che ci potessi fare molto,ognuno è responsabile di quel che dice e kimera ha sbagliato spero se ne renda conto, giustificare una propria colpa accusando altri di essere ugualmente in errore poi è una pessima cosa.. giuro che adesso sistemiamo la situazione..

PS: il discorso sul lucrare sui cittadini era più che altro una battuta penso, nessuno credo abbia intenzione di tenere cittadini inattivi solo per i soldi anche perchè il problema si sta manifestando adesso, solamente bisogna cominciare a kickare inattivi ( io non posso se no l'avrei già fatto..)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dato che parte da parte di oOoKimeraoOo ho ricevuto tale risposta ho ritenuto opportuno chiedere spiegazioni in questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo operando per fondare la città nuova, intanto possiamo inviarne un paio a HUmine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.