Soter-G 360 Inviato Ottobre 4, 2011 D: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011 Su qualunque pagina di Wikipedia uno vada, si viene reindirizzati lì. Nonostante la versione italiana di Wikipedia non sia il massimo, mi dispiace D: Speriamo che non approvino il comma 29. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 4, 2011 Andiamo sempre peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 4, 2011 Ma spero proprio di No! Ogni volta che mi serve un mano c'è sempre Wikipedia li ad aiutarmi, se chiudesse la mia vita cambierebbe drasticamente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 4, 2011 Maledetto Vasco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 4, 2011 Stavo per fare lo stesso identico post u.u Maledetta comma 29 :D :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 4, 2011 Maledetto Vasco! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Ma Dio Rastrello!! Non è possibile che ora si sia innescato un fot*uto effetto domino! Prima la Non ora l'originale ...tra un po' che si fa? Chiuderemo i forum? Ma vaffancuore!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 4, 2011 Leggi di m***a..... vasco del .... meglio non scrivere niente se no ci chiudono il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 4, 2011 La cosa assurda è che non ci sarà un giudice a decidere se la segnalazione è giusta o meno, semplicemente il sito/blog/forum/chipiùnehanemetta dovrà editare a piacimento della "parte lesa" (se ho letto bene). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Ottobre 4, 2011 Si l'ho letto anch'io... ma chi è la parteblesa stavolta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 4, 2011 Si l'ho letto anch'io... ma chi è la parteblesa stavolta? Nessuno, semplicemente se il comma 29 venisse approvato, il principio di Wiki non varrebbe più :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Si l'ho letto anch'io... ma chi è la parte lesa stavolta? Il cervello di chi ha fatto la comma 29 ecco chi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 4, 2011 Si l'ho letto anch'io... ma chi è la parteblesa stavolta? Nessuno' date=' semplicemente se il comma 29 venisse approvato, il principio di Wiki non varrebbe più :D [/quote'] La parte lesa c'è eccome. Si chiama Silvio Berlusconi. In questo modo non si potrà più parlare dei suoi guai legali delle sue leggi ad personam delle orge notturne nelle sue vill ........................................************ Stavo dicendo, nessuno potrà più elogiare il nostro esimio Presidente parlando della sua onestà della sua rettitudine e della sua grandissima moralità! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 4, 2011 Comodo! ...bastardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 4, 2011 Stavo dicendo' date=' nessuno potrà più elogiare il nostro esimio Presidente parlando della sua onestà della sua rettitudine e della sua grandissima moralità! :D [/quote'] Syne, così rischi grosso :D Allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 4, 2011 Evitiamo troppi allarmismi e informiamoci condivido il link di uno studio di un avvocato sul Disegno di Legge(che è questo, per ora, un disegno) http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=14763#axzz1ZqojvlZj ovviamente non dico di non stare attenti, però evitiamo "al lupo al lupo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Ottobre 5, 2011 rottincu"""!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 5, 2011 Sono veramente deluso, no comment... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Ottobre 5, 2011 è cominciato l'attacco del governo a Internet, dobbiamo ritorcergli contro la cosa..comunque quello che succede da noi non è mai successo nel mondo prima d'ora comunque a quel punto se loro possono cambiare informazioni in maniera arbitraria e senza ricorrere a un giudice vuol dire che anche noi potremo farlo... per prima cosa vado sul sito del governo e su facebook a cambiare il profilo di tutti i politici...per esempio invece di "Onorevoli" io rettificherei in "Ladri" tanto per fare un esempio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 comunque quello che succede da noi non è mai successo nel mondo prima d'ora esageruma nianca nen ;) dire che non è mai successo nel mondo è esagerato, però è chiaro che non sia degno di una democrazia occidentale, visto che nel tempo di diritti ne abbiamo conquistati tanti e vorremmo tenerceli ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Ottobre 5, 2011 scendero in piazza :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 Protestiamo ò-ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Italia, unica repubblica con retrogusto a dittatura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Italia' date=' unica repubblica con retrogusto a dittatura! [/quote']E una forte nota di merda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2011 Io la rivoglioooooo :) Mi ha già bloccato 2 volte sta comme 29 :'( Mo' gli tiro un DDos se non la sbloccano :@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti