SKART 116 Inviato Ottobre 5, 2011 Oggi è il mio compleanno! E visto che non c'è più la shout ve lo dico da qua, auguri a tutti PS: Vendetta <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Io invece oggi faccio 2 anni con la mia ragazza... Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
italiansolider 213 Inviato Ottobre 5, 2011 irugua! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Girugamesh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2011 a me era lunedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Too late... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 5, 2011 Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 Auguri :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 5, 2011 Canguri XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Canguri XD E angurie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 5, 2011 Auguri, oggi compi un altro anno passato a nerdare su minecraft XD no scherzo, i regali a me ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Vogliamo un texture pack in onore al tuo compleanno ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 6, 2011 sei ad un anno più vicino alla morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti