Minecraft 0 Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao ragazzi ho scopoerto un bellissimo seed per la 1.9 pre-release 2. Il seed da inserire è Notch (cosi' come l'ho scritto). Momentaneamente nn ho immagini cmq ve lo descrivo: pianeggiante con alberi zucchero a volonta, secondo me il seed ideale Ditemi che ne pensate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Dai, fai lo sforzo di postare qualche screen... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 8, 2011 si per favore postate sti maledetti screen comunque non ci ho trovato nulla di particolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 l'ho gia provato ma secondo me è una cavolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 9, 2011 Un seed come un altro reputato "bellissimo" da un banale parere oggettivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti