Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 Volevo chiedere se qualcuno era disposto a fare una partita ad Ace Of Spades nel mio server... Servono 10-15 persone quindi se siete interessati rispondete a questo topic e vi darò l'indirizzo per entrare nel server! La "partita" si svolgerà alle 14.30 e ci sarà un "ospite speciale" a giocare con noi ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 5, 2011 Ok, io ci sto ma mi sa che 15 xsone nn le trovi e sul tuo server credo che laggi :3 PS chi è l ospite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 L'ospite è segreto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 5, 2011 io ci sono, ma è aggiornato alla 0.60? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 Ehm "evento" annullato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti