Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 [video=youtube] Ora NFS The Run adotterà il Frostbite 2! :Q_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Orgasmi multipli .O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 5, 2011 :Q_________________ :Q_________________ ;) ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 5, 2011 Io da quando hanno tolto la libertà di girare per la città e la personalizzazione delle macchine non la cago più sta serie,ora fa schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Io da quando hanno tolto la libertà di girare per la città e la personalizzazione delle macchine non la cago più sta serie' date='ora fa schifo. [/quote'] pensa che io questa serie la giocavo ben prima che aggiungessero tutte quelle cose ;) http://www.youtube.com/watch?v=93AGHNO1-ZY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 5, 2011 Quoto artas, da quando hanno tolto la modalità sandbox (Carbon) ha veramente fatto una caduta di qualità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 5, 2011 Veramente c'era ancora nell'undercover :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Per me NFS muore con MOST WANTED :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Ottobre 5, 2011 La grafica può essere bella quanto ti pare, ma se non c'è sostanza vai poco lontano. Come dicono molti la formula che ha acquistato la saga di NFS non mi piace per niente. Se devo prendere un gioco di guida ripiego su Driver. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 5, 2011 Non continueranno per sempre con questo tipo di gioco...un bel sandbox uscirà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 6, 2011 Io da quando hanno tolto la libertà di girare per la città e la personalizzazione delle macchine non la cago più sta serie' date='ora fa schifo. [/quote'] pensa che io questa serie la giocavo ben prima che aggiungessero tutte quelle cose http://www.youtube.com/watch?v=93AGHNO1-ZY quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti