Sloth90 8 Inviato Ottobre 5, 2011 Ho conosciuto minecraft trammite un mio amico svedese... se devo essere sincero ero MOLTO scettico, ma me ne sono innamorato in fretta. ;) mmm... sarebbe carino se parlassimo di come ho conosciuto il forum... mmm... bhè, è una storia lunga... google --> forum italiano minecraft --> cerca --> preso il primo risultato trovato ;):) Spero di trovarmi bene, ci si becca ONLINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Un'amico svedese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sloth90 8 Inviato Ottobre 5, 2011 si, attalmente sono in Svezia per uno scambio e il ragazzo che mi ospita ci gioca e me lo ha fatto vedere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 Che figata ...sei andato a conoscere il gioco nella sua patria XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sloth90 8 Inviato Ottobre 5, 2011 già, qui è pazzesco, sono tantissimi a giocarci, ci fanno anche dei progetti con la scuola :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 5, 2011 Ciao e Benvenuto! Che bella la Svezia :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 ci fanno anche dei progetti con la scuola :) Cioè? Racconta! Anzi' date=' fai un tread QUA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 5, 2011 Vorrei vedere il mio prof di informatica a scappare da un creeper...La svezia è un ALTRO MONDO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 5, 2011 già' date=' qui è pazzesco, sono tantissimi a giocarci, ci fanno anche dei progetti con la scuola [/quote'] Veramente???? OMG non ci posso credere :Q___ Comunque benvenutooo!!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 5, 2011 ci fanno anche dei progetti con la scuola :) Cioè? Racconta! Anzi' date=' fai un tread QUA ORA!!!:tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 6, 2011 Benvenuto! e che fico lo scambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sloth90 8 Inviato Ottobre 7, 2011 fatto, ho spiegato, non l' ho fatto subito perchè volevo capire bene quello che dicevano e non scrivere subito ca... volate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti